Fedez e Chiara Ferragni festeggiano il Natale con i bambini malati

In un momento davvero splendido per Fedez e Chiara Ferragni, che nei prossimi mesi diventeranno genitori per la prima volta e poi si sposeranno, i due innamorati hanno deciso di dedicare un po’ del loro tempo ai bambini malati dell’ospedale San Matteo di Pavia.

da , il

    Fedez e Chiara Ferragni festeggiano il Natale con i bambini malati

    Fedez e Chiara Ferragni alla festa natalizia con i bambini malati del San Matteo di Pavia. Con l’avvicinarsi del Natale, in tutte le case splendono luci colorate e bellissimi addobbi. Anche i dottori del centro pediatrico di Pavia hanno deciso di allestire una splendida festa per i loro piccoli pazienti. Ospiti d’onore Fedez e Chiara Ferragni, che hanno trascorso la giornata di sabato 16 dicembre 2017 con i bambini malati. Un gesto di grande generosità, molto apprezzato sia dai piccoli che dai loro genitori.

    Fedez e Chiara Ferragni con i bambini del San Matteo

    fedez chiara ferragni ospedale copia
    FOTO | Instagram stories

    I medici dell’ospedale San Matteo di Pavia hanno organizzato una bellissima festa natalizia di Pediatria e Oncoematologia, lo scorso fine settimana. Per allietare i piccoli pazienti ricoverati presso la struttura, sono intervenuti anche Fedez e Chiara Ferragni, invitati dal primario Gianluigi Marseglia.

    I due, che presto diventeranno genitori del piccolo Leone, hanno accolto con gioia la possibilità di trasformare una semplice festa di Natale in un evento speciale per decine di bambini. E così è stato allestito lo spettacolo intitolato “Natalent: Pediatria’s got Talent”.

    In quella che voleva essere una simpatica parodia di X-Factor e Italia’s got Talent, decine di piccoli pazienti assieme ai loro genitori, agli infermieri e ai medici che si prendono cura di loro si sono esibiti sul palco come attori, ballerini e cantanti. Al banco della giuria si sono seduti proprio Chiara Ferragni e Fedez – quest’ultimo già esperto, visto il suo recente lavoro a X-Factor 11.

    Infine i due innamorati hanno intonato un commovente brano assieme ai bambini. La canzone è stata scritta per l’occasione con l’obiettivo di sensibilizzare le persone a contribuire per migliorare il reparto pediatrico. Anche Fedez e Chiara hanno partecipato, donando un’ingente somma alla fondazione Soleterre.

    Fedez e Chiara Ferragni, le foto della coppia