Fedez e Chiara Ferragni: il primo bacio [FOTO]

da , il

    Fedez e Chiara Ferragni: il primo bacio [FOTO]

    Fedez e Chiara Ferragni, insieme da diverse settimane, sembrano sempre più affiatati a giudicare dagli scatti romantici e dai video postati sui social. Tra questi anche un primo bacio condiviso dal rapper sul web, che fa pensare a una love story di tutto rispetto. Che facciano sul serio? I più scettici faticano a crederci visto che i due piccioncini sono diametralmente opposti, lei fashion blogger, lui cantante ribelle, ma si sa, quando c’è l’amore nell’aria non c’è differenza che tenga.

    Fedez e Chiara sempre insieme

    Si è iniziato a vociferare sul loro conto quando il 26enne rapper e produttore discografico Federico Leonardo Lucia aveva pubblicato alcuni messaggi piuttosto romantici e anche una foto che lo ritraeva con la 29enne blogger e fashion designer sui suoi profili Instagram, Twitter e Facebook con la seguente didascalia: “Italiani a Parigi” con un cuoricino rosso. Ora che la love story è stata confermata anche sul settimanale Chi: “Stiamo insieme ufficialmente”, anche i più scettici devono ricredersi. A giudicare dagli scatti postati sui social, i due piccioncini se la spassano tra feste, cene a lume di candela, dediche in televisione, momenti di sano relax. E ora che arriva anche un bacio romantico, abbiamo la certezza sia una love story di tutto rispetto!

    Le ex di Fedez

    Dopo la fine della sua intensa e lunga love story con Giulia Valentina, il simpatico e divertente rapper ha avuto una breve e chiacchierata relazione d’amore con la dj australiana TigerLily e poi un flirt con la youtuber Greta Menchi.

    GUARDA LE FOTO DI FEDEZ E GIULIA VALENTINA

    Ora il cuore del collega J-Ax batte solo per Chiara! Auguri alla neo coppia vip del jet set nazionale anche da parte della nostra redazione!