Fedez e Chiara Ferragni: le dichiarazioni d’amore social dopo la proposta

Dopo la proposta di matrimonio, Fedez e Chiara Ferragni tornano sui social postando dichiarazioni d'amore ad alto tasso di romanticismo. Se la fashion blogger condivide con i suoi follower alcuni scatti del giorno dopo a Venezia con la didascalia 'Primo giorno con il mio fidanzato', il rapper posta le immagini più belle della serata e ringrazia il pubblico dell'Arena di Verona

da , il

    Fedez e Chiara Ferragni: le dichiarazioni d’amore social dopo la proposta

    Dopo la proposta di matrimonio, Fedez e Chiara Ferragni tornano sui social postando dichiarazioni d’amore ad alto tasso di romanticismo! Se la fashion blogger condivide con i suoi follower su Instagram scatti del giorno dopo, in cui i due futuri sposi si trovano a Venezia per festeggiare – di nuovo – il suo 30esimo compleanno con tanto di didascalia “Primo giorno con il mio fidanzato (si è vero, mi piace molto dirlo)”, il rapper posta le immagini più belle della serata e ringrazia il pubblico dell’Arena di Verona che ha contribuito a rendere magica e spettacolare la sua dolce proposta. “Grazie per aver contribuito ad uno dei momenti più indimenticabili della mia vita”, scrive il giudice di X Factor su Facebook. “13mila cuori hanno scaldato l’Arena di Verona”.

    Fedez e Chiara Ferragni a Venezia dopo la proposta

    Il giorno dopo la proposta di matrimonio all’Arena di Verona, Fedez e Chiara Ferragni sono andati a Venezia per celebrare il 30esimo compleanno della fashion blogger, che cadeva proprio domenica 7 maggio, anche se i festeggiamenti sono iniziati prima, come abbiamo visto con il party esclusivo a Milano. “Compiere 30 anni, ricevere una proposta di matrimonio durante un concerto con una canzone dedicata e passare il tempo con i miei più cari amici e il mio fidanzato. Quindi questa è la vita?” ha scritto la fashion blogger su Instagram postando una sua foto con l’ennesima torta di compleanno.

    Cuore in arresto, favorisca i sentimenti

    “Cuore in arresto, favorisca i sentimenti”, con questi versi, presi dalla canzone dedicata alla sua dolce metà, Fedez posta su facebook l’immagine di uno dei momenti più importanti della sua vita. Sabato sera, sul palco dell’Arena di Verona, durante il concerto in diretta radio e tv, il rapper ha chiamato sul palco Chiara Ferragni per dedicarle una canzone. “Non servono anelli che ci tengono assieme”, ha intonato il cantante super emozionato, prima di specificare, che in quel caso, l’anello serviva eccome. Finito il pezzo, infatti, il giudice di X Factor ha tirato fuori dalla tasca un solitario da mille e una notte, si è inginocchiato e le ha chiesto la mano. La fashion blogger, commossa, ha risposto sì tra gli applausi del pubblico.

    Fedez e Chiara Ferragni, le foto della coppia