Fedez e Chiara Ferragni, matrimonio vip a fine estate in Sicilia

Fedez e Chiara Ferragni a marzo diventeranno genitori per la prima volta. Dopo la nascita del piccolo Leone, i due fidanzati convoleranno a giuste nozze e a quanto pare avrebbero già scelto luogo e data. Secondo le ultime indiscrezioni, il cantante e la blogger si sposeranno a Noto in provincia di Siracusa

da , il

    Fedez e Chiara Ferragni, matrimonio vip a fine estate in Sicilia

    Matrimonio vip in Sicilia a fine estate per Fedez e Chiara Ferragni? Il rapper e la fashion blogger si apprestano a diventare genitori per la prima volta: a marzo nascerà il piccolo Leone Lucia e i due non potrebbero essere più felici. La dolce attesa di Chiara Ferragni ha fatto slittare il loro matrimonio, ma l’organizzazione del Grande Giorno non si sarebbe per nulla arrestato. Le ultime indiscrezioni parlano di nozze a fine agosto nella Sala degli Specchi di Palazzo Ducezio a Noto in provincia di Siracusa.

    Fedez e Chiara Ferragni sposi in Sicilia

    My job brought me back here ❤️ #TheBlondeSaladGoesToSicily

    A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

    Passate le feste, Chiara Ferragni e Fedez si trasferiranno a Los Angeles per prepararsi alla nascita del loro primo figlio insieme. In attesa dell’arrivo della cicogna, i due futuri genitori avranno molto tempo per pianificare il loro matrimonio da sogno.

    Dopo la proposta di matrimonio in diretta durante un concerto all’Arena di Verona, la blogger e il rapper hannop dovuto accantonare momentaneamente l’idea di convolare subito a giuste nozze, per dedicarsi all’arrivo del piccolo Leone.

    L’organizzazione del Grande Giorno però non si sarebbe mai fermato. Secondo le ultime indiscrezioni, Chiara Ferragni e Fedez sarebbero pronti a giurarsi eterno amore in Sicilia, più in particolare a Noto, in provincia di Siracusa. Il gossip sarebbe confermato dall viaggio dei giorni scorsi della fashion blogger nella città barocca.

    Sicily ❤️ And done with another big photoshoot #TheBlondeSaladGoesToSicily

    A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

    I due piccioncini dovrebbero sposarsi farlo a fine estate, tra agosto e i primi giorni di settembre, dentro lo splendido salone di rappresentanza del comune di Noto, la Sala degli Specchi di Palazzo Ducezio. La fashion blogger non si sposerà nella sua Cremona come più volte vociferato?

    Quel che è certo è che il matrimonio sarà in diretta per la gioia di fan e curiosi.

    Chiara Ferragni incinta, le foto più belle della gravidanza