Fedez e Chiara Ferragni non si sono lasciati: a Parigi dopo la lite

I fan della coppia più mediatica del momento possono tirare un sospiro di sollievo: Chiara Ferragni e Fedez non si sono lasciati. Pace fatta a Parigi dopo la 'lite social'

da , il

    Fedez e Chiara Ferragni non si sono lasciati: a Parigi dopo la lite

    Fedez e Chiara Ferragni non si sono lasciati: a Parigi dopo la lite! I fan della coppia più mediatica del momento possono tirare un sospiro di sollievo: il rapper milanese e la fashion blogger stanno ancora insieme. Nei giorni scorsi i due avevano smesso di seguirsi su Instagram facendo subito pensare a una rottura. Ma la crisi è presto rientrata: Chiara Ferragni e Fedez si sono ritrovati a Parigi più felici e innamorati che mai.

    La lite tra Fedez e Chiara Ferragni

    Dopo la dedica d’amore di Chiara Ferragni a Fedez, qualcosa deve essere andato storto.

    Come già avvenuto in passato, i due futuri sposi hanno scatenato i rumors dopo aver messo di seguirsi su Instagram, tanto che l’hashtag #Ferragnez è immediatamente diventato trend topic su Twitter.

    Pace fatta a Parigi

    Ravioli parigini #TheBlondeSaladGoesToParis

    Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

    L’allarme però è presto rientrato. Fedez è volato a Parigi dalla sua Chiara, impegnata nella capitale francese per le sfilate di moda, e tutto sembra essere tornato alla normalità, con i due che amoreggiano sui social.

    Il matrimonio tra Chiara e Fedez è salvo, almeno per ora.

    Fedez e Chiara Ferragni, le foto della coppia