Fedez e Chiara Ferragni, un anno insieme: le dediche social

Esattamente un anno fa nasceva una delle coppie più mediatiche del momento che tiene banco quotidianamente sui giornali rosa: Chiara Ferragni e Fedez festeggiano il loro primo anniversario sui social, in attesa del loro matrimonio e -forse- del loro primo figlio insieme

da , il

    Fedez e Chiara Ferragni, un anno insieme: le dediche social

    Chiara Ferragni e Fedez festeggiano il loro primo anniversario e non potevano mancare le dediche social! Esattamente un anno fa nasceva una delle coppie più mediatiche del momento: dopo alcune settimane dal loro primo incontro nel luglio 2016, il rapper e la fashion blogger hanno deciso di provare a stare insieme e il “risultato” è sotto gli occhi di tutti. In attesa delle nozze e -forse- del loro primo figlio insieme, Chiara Ferragni e la sua dolce metà si godono il loro giorno speciale.

    Chiara Ferragni e Fedez festeggiano il primo anniversario

    One year baby ✨ (not from the proposal, but from the moment we officially started dating )

    A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

    Il 1 ottobre 2016 è una data importante per Chiara Ferragni e Fedez: è la data dell’inizio della loro storia. Ecco perchè ieri sera i due piccioncini hanno festeggiato il loro primo anniversario postando sui social alcuni scatti del momento più magico della loro relazione: la proposta di matrimonio all’Arena di Verona dello scorso maggio.

    “Un anno baby (non dalla proposta, ma dal momento in cui abbiamo iniziato a frequentarci ufficialmente)”, scrive la 30enne su Instagram specificando il motivo della ricorrenza.

    Un anno ❤️

    A post shared by Fedez (@fedez) on

    “Un anno”, scrive il giudice di X Factor senza aver bisogno di aggiungere altro.

    Chiara Ferragni e la dedica a Fedez per l’anniversario del primo incontro

    La scorsa estate, i due avevano il primo anno dal loro primo incontro. Era luglio 2016 quando Chiara Ferragni mandava un video a Fedez in cui cantava la strofa che la riguardava di “Vorrei ma non posto” e il rapper rispondeva “Chiara limoniamo?”

    “Esattamente un anno fa ho iniziato a parlare con il ragazzo che poi è diventato il mio futuro sposo. La vita è imprevedibile (e questo è il video che ha mostrato all’Arena di Verona prima di dedicarmi la canzone che ha scritto per me e di farmi la proposta)”, aveva scritto su Instagram Chiara a margine del dolce filmato che racchiudeva i momenti più belli della loro storia d’amore.

    Chiara Ferragni e Fedez: la loro storia

    Alla faccia delle voci sulla presunta “natura imprenditoriale” della loro relazione, dopo un anno Chiara Ferragni e Fedez sono più uniti che mai.

    “Sinceramente non mi interessa dare spiegazioni. Se pensi che sia una storia finta, bella lì: la relazione è nostra”, aveva dichiarato il giudice di X Factor contro chi non pensava che tra i due non ci fosse un vero sentimento, sbagliando.

    In un anno dai primi baci rubati della coppia, ne sono successe di cose: i viaggi in giro per il mondo, le dediche d’amore e qualche litigio sempre via social, ma anche un tatuaggio di coppia e le voci insistenti sulla gravidanza.

    Il coronamento del loro sogno d’amore è avvenuto con la romantica proposta di matrimonio.

    Chiara Ferragni è incinta?

    Chiara e Fedez si frequentano da solo un anno ma potrebbero già essere in tre.

    Dalle prime foto con il ventre arrotondato al Festival di Venezia, allo scoop di Chi sulla gravidanza, ribadito a più riprese dal giornalista Gabriele Parpiglia passando per gli indizi social: Chiara Ferragni è incinta oppure no?

    Fedez ha smentito ma c’è chi non crede molto alle parole del giudice di X Factor…

    Fedez e Chiara Ferragni, le foto della coppia

    Dolcetto o scherzetto?