Fedez e Chiara Ferragni, un tatuaggio per due: sulle mani spunta un raviolo! [FOTO]

da , il

    Fedez e Chiara Ferragni si sono fatti lo stesso tatuaggio ed è un raviolo! Per chi non lo sapesse, infatti, “raviolo” è l’affettuoso nomignolo che il rapper e giudice di X Factor ha dato alla fidanzata, e per questo i due innamorati hanno deciso di tatuarselo sulle rispettiva mani tra pollice e indice, ovviamente, nello stesso punto. A suggellare l’amore di Fedez e Chiara, ecco quindi un piccolo e simpatico love tattoo realizzato a Parigi, dove i due si trovano per la settimana della moda, dal tatuatore delle star Jon Boy, che ha raggiunto la coppia direttamente nella loro lussuosa camera d’albergo. I maligni però sono già pronti a rovinare questo “raviolo time”: sui social c’è chi giura che Fedez usava lo stesso nomignolo con la sua ex fidanzata Giulia Valentina.

    Il rapper e The Blond Salad mostrano con orgoglio sui social il loro nuovo tatuaggio d’amore con un primo piano sulle mani intrecciate sul loro profilo Instagram ma non solo: ecco uno scatto dei due piccioncini con il tatuatore dei vip, e un altro mentre è al lavoro sul corpo di Valentina Ferragni, sorella minore di Chiara, che ha deciso di incidere un cuoricino sul decoltè.

    E se i due si dovessero pentire del gesto? Non c’è problema, tanto un tattoo si può sempre cancellare, un po’ come ha fatto Stefano De Martino con il tatuaggio dedicato alla ex moglie Belen!

    Fedez e Chiara Ferragni, le foto della coppia