Fedez e la foto cancellata: l’ironia della Lucarelli sulla gelosia di Chiara Ferragni

Ieri Fedez ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram una foto che lo ritraeva in compagnia di Levante, con cui condivide lo scranno di giudice a X-Factor. Poche ore dopo, però, lo scatto è stato misteriosamente cancellato. Naturalmente la cosa non è sfuggita a Selvaggia Lucarelli, che ha ironizzato sulla gelosia di Chiara Ferragni.

da , il

    Fedez e la foto cancellata: l’ironia della Lucarelli sulla gelosia di Chiara Ferragni

    Fedez e la foto cancellata: l’ironia della Lucarelli sulla gelosia di Chiara Ferragni. Si è trattato di un errore tecnico o di una piccola crisi famigliare? Questo è ciò che si chiedono i fan di Fedez e Chiara Ferragni, soprattutto dopo il post irriverente pubblicato poche ore fa da Selvaggia Lucarelli. Sul profilo Instagram del rapper è infatti scomparsa una foto, che lo vedeva abbracciato a Levante.

    Fedez e la foto con Levante, Chiara Ferragni è gelosa?

    Nella giornata di ieri, Fedez ha pubblicato una nuova foto sul suo profilo Instagram. Niente di nuovo, se non fosse che lo scatto lo ritraeva abbracciato a Levante, la giovane cantante siciliana che siede al suo fianco dietro il bancone di X-Factor 11.

    La foto potrebbe rappresentare un innocente momento di relax tra amici, e questo è sicuramente ciò che hanno pensato tutti i follower del rapper che hanno messo like al suo post. Ma all’improvviso l’immagine scompare nel nulla.

    Selvaggia Lucarelli, sempre attenta a questo genere di gossip, non si lascia sfuggire l’occasione. In un lungo e divertentissimo post pubblicato sul suo profilo Facebook, immagina come possa essere andata davvero a casa per il povero Fedez.

    Facendo leva sulla presunta gelosia di Chiara Ferragni nei confronti di Levante, sollevata solo qualche settimana fa da Novella 2000, l’irriverente giornalista scrive: “Arrivata a 130 000 like, ieri questa foto è sparita dal profilo Instagram di Fedez. Notizia di poco conto anche perché la dietrologia è semplice, rende la Ferragni più simpatica a tutte e racconta quella reazione femminile che si chiama ‘quando il tuo compagno posta una foto con una gnocca’”.

    A seguire, un siparietto che ha fatto sorridere in molti: Chiara cerca di convincere Fedez ad eliminare la foto con la “cosa nera”, dichiarandosi pronta ad azioni quali comperare t-shirt orribili al suo fidanzato o andare a letto con Rovazzi. Alla fine, nell’immaginario della Lucarelli, ci riesce solo sottraendo il correttore al rapper.

    Poco dopo la pubblicazione del post, Selvaggia aggiunge una nota: l’ufficio stampa di Fedez le ha infatti inviato una mail affinché la giornalista chiarisca che quanto sopra descritto è una sua pura invenzione, e non corrisponde a realtà.

    Chiara Ferragni e Fedez, il matrimonio

    È probabile che tutta questa storia sia, molto più banalmente, dovuta ad un errore tecnico. D’altronde Chiara Ferragni e Fedez in questi giorni sono sicuramente molto più impegnati nell’organizzare il loro matrimonio – che sembra proprio si celebrerà nel 2018. Inoltre continuano ancora a girare voci sulla presunta gravidanza della fashion blogger: solo nei giorni scorsi il rapper è stato visto baciare il pancino della sua fidanzata, un gesto che ci si aspetterebbe da un futuro papà.

    Fedez e Chiara Ferragni, le foto della coppia