Fedez e le paure da papà: Spero di non essere troppo ansioso

Secondo Fedez, il grande amico e collega J-Ax diventato papà per la prima volta lo scorso febbraio è ansioso e apprensivo. Tra pochi mesi anche il giudice di X Factor diventerà genitore e i pensieri su questa nuova sfida si fanno sempre più insistenti

da , il

    Fedez e le paure da papà: Spero di non essere troppo ansioso

    “Spero di non essere troppo ansioso”: Fedez si prepara a diventare papà e non nasconde le ansie date dall’inedito ruolo, come è giusto che sia. Il rapper milanese tra pochi mesi abbraccerà il suo Leone e incomincia a chiedersi che tipo di genitore sarà. Il suo punto di riferimento è l’amico e collega J-Ax diventato a sua volta papà da poco. Intanto Chiara Ferragni è a New York e il fatto che ci sia un oceano a separarli a Fedez “mette angoscia”.

    Fedez papà per la prima volta: le prime dichiarazioni

    Non manca poi così molto. Chiara Ferragni ha comunicato ai suoi followers di essere entrata nel sesto mese di gravidanza e quindi, la prima paternità di Fedez è davvero dietro l’angolo.

    In un’intervista a Rtl 105, il rapper ha parlato per la prima volta della dolce attesa della compagna, dopo averlo fatto a più riprese sui social. Il giudice di X Factor confida di non sapere che tipo di padre sarà e si paragona al suo grande amico e collega, J-Ax, diventato papà di Nicolas lo scorso febbraio.

    “Saremo due genitori l’uno l’antitesi dell’altro”, ha detto Fedez riferendosi all’ex leader degli Articolo 31. ”Lui è molto apprensivo, io non so se sarò così. Spero di non essere come lui. Non saprò, nel momento in cui accadrà, come reagirò alla cosa”.

    Già adesso non mi fa piacere il fatto che Chiara sia a New York e che sia distante da me, mi mette angoscia”, ha continuato il cantante facendo riferimento al viaggio di lavoro della fashion blogger nella Grande Mela, in cui la futura mamma ha avuto il piacere di lavorare al fianco della top delle top Gisele Bundchen.

    On set with the best crew ever for an amazing campaign @mariotestino @gisele #TheBlondeSaladGoesToNewYork

    A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

    Durante l’intervista, a Fedez è stato chiesto un commento sulla decisione di rendere social la loro dolce attesa: i due hanno postato su Instagram le prime ecografie, le foto del pancione di Chiara e in una diretta hanno risposto alle curiosità dei fan, spiegando il perché del nome Leone, la scelta di far nascere il piccolo a Los Angeles e il fatto che avrà il doppio cognome Lucia Ferragni.

    “Non abbiamo postato chissà cosa, ma come tutti i genitori vogliamo condividere dei momenti belli e non vedo motivo sul perché non condividerli”, ha sentenziato l’artista non ammettendo repliche.

    Chiara Ferragni incinta, le foto più belle della gravidanza