Fedez e TigerLily sono tornati insieme [FOTO]

da , il

    Fedez e TigerLily sono tornati insieme! Fedez ha ufficializzato il ritorno di fiamma con la dj australiana con alcuni post e foto condivisi sui suoi seguitissimi profili Instagram e Facebook. In uno scatto il famoso e amatissimo rapper bacia sulla guancia TigerLily e ha accompagnato la foto con una frase della sua splendida canzone Magnifico: “Fuori è magnifico sì ma tu un po’ di più”.

    Lo scorso mese dopo aver fatto bene 25 ore di volo per raggiungere la sua fidanzata Dara Kristen Hayes, in arte TigerLily, il rapper italiano aveva comunicato a sorpresa la fine della loro storia. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno visto che le numerose e romantiche foto condivise sui rispettivi profili Instagram, Twitter e Facebook avevano entusiasmato i fan della coppia. Perché Fedez e TigerLily si erano lasciati? La risposta l’aveva data direttamente il celebre e famoso rapper milanese su Snapchat. Dopo la sua vacanza in Australia, l’autore di canzoni di successo, come Magnifico e Cigno nero, aveva comunicato la fine della sua brevissima e intensa love story con la deejay australiana dai capelli blu mediante un messaggio inequivocabile su Snapchat.

    GUARDA LE FOTO DI FEDEZ

    “Valigia fatta si torna – aveva scritto Fedez – Settimana bella pesante, non vedo l’ora di tornare in Italia. Viva donne italiane tutta la vita. Un giorno ve la racconterò perché fa super ridere, non so se si tratta di vere o proprie differenze culturali o di psicosi, opterei per la seconda”. Qualche settimana fa il grande amico di Mika e J-Ax era finito sotto i riflettori mediatici per una rissa con Mc Cece al Nameless Music Festival e per un presunto flirt con la giovanissima youtuber Greta Menchi.

    Ora però Fedez ha smentito il flirt con Greta Menchi con alcuni scatti social che lo ritraggono felice e innamorato con TigerLily. Auguri!

    TigerLily, le foto della dj