Fedez, il video-racconto della proposta di matrimonio a Chiara Ferragni

Fedez stupisce i suoi fan con un nuovo video. È non solo il filmato ufficiale di Favorisca i sentimenti, bensì anche un resoconto degli attimi che hanno preceduto la sua romantica proposta di matrimonio a Chiara Ferragni sul palco dell’Arena di Verona.

da , il

    Fedez, il video-racconto della proposta di matrimonio a Chiara Ferragni

    Fedez racconta in un video come ha deciso di fare la proposta di matrimonio a Chiara Ferragni. I due giovani innamorati, in poco più di un anno, sono riusciti a regalare grandissime emozioni a tutti i loro fan. Fedez e Chiara Ferragni sono ormai a pochi mesi da due traguardi enormi: il loro matrimonio e la nascita del loro primo figlio. Il rapper ha deciso di fare un’altra sorpresa ai suoi follower: nel video di “Favorisca i sentimenti” ha racchiuso i momenti che hanno preceduto la sua proposta di matrimonio alla Ferragni.

    Fedez, il video inedito di “Favorisca i sentimenti”

    Pubblicato poche ore fa sul suo canale Youtube, il video in cui Fedez racconta la proposta di matrimonio che ha fatto a Chiara Ferragni ha già raggiunto migliaia di visualizzazioni. Il rapper ha montato un breve filmato in cui mostra alcuni episodi dei giorni che hanno preceduto la sua esibizione all’Arena di Verona.

    Il video parte dal 23 aprile 2017, quando Fedez sbarca a Los Angeles e corre tra le braccia della sua Chiara. Poi si sposta in avanti di qualche giorno e ci mostra il rapper impegnato a scrivere un pezzo di “Favorisca i sentimenti”, il brano con cui ha chiesto alla Ferragni di sposarlo.

    Il 6 maggio mostra alla telecamera l’anello di fidanzamento che ha poi dato alla fashion blogger poche ore dopo, durante il concerto a Verona. E infine il momento della proposta di matrimonio, che ha emozionato migliaia di fan del rapper.

    Ora ciò che è accaduto sul palco dell’Arena è solo un bel ricordo: il video si conclude con le immagini dell’ecografia del piccolo Leone, che la prossima primavera vedrà la luce a Los Angeles. E intanto i due futuri genitori organizzano le nozze, che secondo le ultime indiscrezioni si terrà in Sicilia, e più precisamente a Noto.

    Fedez e Chiara Ferragni, le foto della coppia