Fedez lascia X Factor: pausa dalla musica per Chiara Ferragni?

Gli ultimi anni sono stati davvero intensi per Fedez, sia dal punto di vista professionale sia nel privato: ecco perchè il rapper milanese vorrebbe prendersi una pausa dalla musica e dalla tv di almeno un paio d’anni per organizzare al meglio il matrimonio con Chiara Ferragni e tornare a lavorare ad un album da solista

da , il

    Fedez lascia X Factor: pausa dalla musica per Chiara Ferragni?

    Fedez lascia X Factor: pausa dalla musica per Chiara Ferragni? Gli ultimi anni sono stati davvero intensi per il rapper milanese, sia dal punto di vista professionale, grazie alla collaborazione con J-Ax e il successo di X Factor, sia nel privato. Ecco perchè secondo il settimanale Chi, Fedez vorrebbe prendersi una pausa dalla musica e dalla tv di almeno un paio d’anni per organizzare al meglio il matrimonio con la fidanzata Chiara Ferragni e tornare a lavorare ad un album da solista.

    Fedez: pausa dalla musica e dalla tv nel 2018

    La pausa dalla musica e l’addio a X Factor di Fedez arriveranno dal 2018, quindi i fan del rapper possono tirare un sospiro di sollievo: per questa edizione del talent di Sky, il cantante di “Senza Pagare” sarà ancora giudice.

    Poi però, il giovane avrebbe intenzione di allontanarsi dai riflettori per poter lavorare a un nuovo album, ma sopratutto per dedicarsi alla sua dolce metà e all’organizzazione del matrimonio.

    Fedez e Chiara Ferragni: matrimonio nel 2018

    Da quella sera di maggio, quando Fedez si è inginocchiato all’Arena di Verona e in diretta tv ha fatto la proposta di matrimonio a Chiara Ferragni, il gossip sui fiori d’arancio non si è mai arrestato.

    Solo qualche settimana fa durante una diretta su Instagram Fedez e Chiara Ferragni hanno svelato che il loro matrimonio sarà nel 2018.

    “Quando vi sposate? Non adesso. Io avrei voluto sposarmi quest’anno ma è un casino. Quindi ho già detto che ci sposiamo il prossimo anno”, aveva detto Fedez nonostante i rimproveri della fidanzata che scherzosamente gli tappava la bocca.

    Chiara Ferragni e Fedez: prossimamente anche un figlio

    I due futuri sposi avevano parlato anche della possibilità di allargare presto la famiglia.

    Figli quando? Prossimamente. Per una femmina abbiamo già il nome pronto, ma non ve lo diciamo – ha affermato il cantante – Se fosse un maschio vorremmo un nome italiano e io vorrei un maschio“.

    “Anch’io vorrei un maschio, ma so che sarà femmina”, chiosava poi la Ferragni.

    Fedez e Chiara Ferragni, le foto della coppia