Fedez senza tatuaggi su Instagram: Sembro più muscoloso

Fedez è molto fiero e geloso dei suoi tatuaggi, ma come sarebbe il rapper milanese senza i disegni che ricoprono gran parte del suo corpo? Il giudice di X factor si è mostrato 'al naturale' su Instagram suscitando la curiosità dei suoi fan

da , il

    Fedez senza tatuaggi su Instagram: Sembro più muscoloso

    “Sembro più muscoloso”, scrive Fedez su Instagram postando una sua foto senza i tatuaggi. Il rapper milanese è molto fiero e geloso dei suoi tattoo, ma come sarebbe il suo aspetto senza i disegni che ricoprono gran parte del suo corpo? La stessa domanda deve essere venuta in mente anche a Fedez che sui social si è mostrato con la pelle “al naturale” suscitando l’interesse e la curiosità dei suoi fan.

    Fedez prima e dopo i tatuaggi

    Difficile immaginare Fedez senza i suoi tatuaggi. Ed è per questo che il filmato su Instagram in cui il rapper si è mostrato “ripulito” dai tattoo non è passato inosservato.

    “No raga sono allibito, è incredibile. Sembro molto più magro e muscoloso senza tatuaggi, sembro molto più grasso con i tattoo. Sappiate raga che se vi tatuate sembrerete più ciccioni”, ha avvisato Fedez quasi irriconoscibile senza i suoi inconfondibili tatuaggi.

    Fedez senza tatuaggi per pubblicità

    Il video è stato girato sul set di Mac Cosmetics, colosso mondiale del make up. Fedez, infatti, si sarebbe ‘spogliato’ dei tatuaggi per l’ultima campagna pubblicitaria del marchio, che ha così dimostrato l’efficacia dei suoi migliori fondotinta.

    Il tatuaggio con Chiara Ferragni

    Tra i tatuaggi di Fedez uno che gli sta particolarmente a cuore: il tatoo che il rapper e la fidanzata Chiara Ferragni hanno fatto insieme a Parigi. Un piccolo “raviolo” dal grande significato per la coppia pronta alle nozze.

    Fedez, le foto del rapper