Fergie e Josh Duhamel si sono lasciati: il divorzio è ufficiale

Dopo 13 anni insieme e 8 di matrimonio, Fergie e Josh Duhamel hanno annunciato il loro divorzio. L'ex cantante dei Black Eyed Peas e l'attore hanno specificato che la loro separazione risale a inizio anno, ma solo ora si sono sentiti pronti a rendere pubblica la rottura

da , il

    Fergie e Josh Duhamel si sono lasciati: il divorzio è ufficiale

    Fergie e Josh Duhamel si sono lasciati: il divorzio è ufficiale! Dopo 13 anni insieme e 8 di matrimonio, l’ex cantante dei Black Eyed Peas e l’attore di “Transformers” hanno annunciato la fine della loro storia d’amore. La rottura è stata resa nota con un comunicato ufficiale in cui spiegano che la loro separazione risale all’inizio dell’anno ma che solo ora si sono sentiti pronti a renderla pubblica. Un altro divorzio vip scuote il mondo dorato di Hollywood.

    Fergie e Josh Duhamel annunciano il divorzio

    13 anni dopo essersi conosciuti sul set della serie tv “Las Vegas”, e 8 dopo il loro matrimonio a Malibu, Fergie e Josh Duhamel hanno annunciato il loro divorzio con un comunicato congiunto.

    “Con amore e assoluto rispetto all’inizio di quest’anno abbiamo deciso di separarci come coppia. Per dare alla nostra famiglia l’opportunità di risolvere la situazione”, hanno scritto i due ex.

    “Volevamo mantenere questa situazione privata, prima di condividerla con il pubblico. Siamo e saremo sempre uniti, con reciproco sostegno per la nostra famiglia”.

    Per loro la priorità è la serenità del figlio Axl Jack, nato nel 2013.

    Fergie e Josh Duhamel: perchè si sono lasciati

    Stando a quanto svelato dagli amici i motivi del divorzio di Fergie e Josh sono da cercare nei loro caratteri “troppo diversi”.

    “Erano troppo diversi – hanno raccontato alcune fonti vicini alla coppia a People-, è quello che all’inizio li ha attratti ma con il passare del tempo le loro differenze li hanno divisi”

    Fergie è diventata mamma