Fernando Llorente e Maria Lorente si sono sposati: matrimonio in Spagna [FOTO]

da , il

    Fernando Llorente e Maria Lorente si sono sposati dopo quasi 10 anni d’amore mediante cerimonia religiosa nella Basilica Santa Maria del Coro, a San Sebastian, in Spagna. Il matrimonio del calciatore della Juventus e della Nazionale spagnola con la sua fidanzata storica ha fermato il traffico della città per alcune ore. Dopo quasi 10 anni d’amore, Fernando Llorente e Maria Lorente si sono promessi amore eterno nella città della sposa.

    E’ tempo di matrimoni per i calciatori della Serie A. Dopo le nozze di Alessandro Florenzi e Ignazio Abate è stato il turno del centravanti bianconero. Sia il giocatore della Vecchia Signora sia la dottoressa specializzata in endocrinologia dell’ospedale di Bilbao (anti-wag per eccellenza) hanno indossato outfit firmati Armani. In particolar modo l’abito della sposa ha catturato i flash dei paparazzi. Un abito bianco classico con applicazioni floreali, strascico e un lungo velo.

    GUARDA LE FOTO DEL MATRIMONIO DI IGNAZIO ABATE

    Al lieto evento hanno preso parte tanti calciatori della sua ex squadra, l’Athletic Bilbao, e solo Stephan Lichtsteiner della Vecchia Signora. I neo sposi hanno festeggiato il giorno più bello della loro vita alla tenuta Itxa Bide sul monte Igeldo. Felicitazioni e congratulazioni!

    Dolcetto o scherzetto?