Festival di Sanremo 2012: cresce l’attesa per Celentano e non solo

da , il

    Sanremo 2012 foto

    Mancano poche ore all’inizio del Festival di Sanremo 2012 mie care ragazze! Siete curiose di scoprire quante e quali saranno le sorprese che ci riserva la kermesse più attesa del momento? Ecco allora pronte per voi le più interessanti e imperdibili indiscrezioni del Festival! Innanzitutto, parliamo del vip più atteso della kermesse canora di casa Rai, Adriano Celentano! Come ben saprete, è proprio lui, il Molleggiato, il vero personaggio del Festival, ma non dimentichiamo anche la bella e talentuosa nuotatrice Federica Pellegrini, le ex madrine del Festival 2011 Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis, e la famosa star Victoria Beckham. Insomma, a Sanremo 2012, i vip non mancheranno di certo!

    Ma andiamo con ordine, e scopriamo insieme le anticipazioni sulla prima puntata di Sanremo 2012, dove con buone probabilità, potremo ammirare il chiacchieratissimo Adriano Celentano, il più apprezzato benefattore del momento!

    A snocciolare succosissime indiscrezioni sono state le talpe di ‘Vanity Fair‘, che hanno parlato addirittura di un “bombardamento che farà tremare tutto l’Ariston. Così, martedì 14 Febbraio, nella prima serata del Festival di Sanremo, in uno scenario di guerra, tra finte macerie, 50 comparse in agonia, morti e feriti, verrà portato via dal palco un urlante Gianni Morandi e farà il suo ingresso Adriano Celentano”.

    Ma non finisce qui! Nonostante il bollino rosso della Rai su temi che riguardano l’amore gay, sembra che, durante una delle serate previste per il Festival della canzone italiana, sulle note dell’eterna canzone “All you need is love“, cinquanta coppie formate da “anziani, bambini, persone con idee politiche e religiose differenti, donne che amano donne e uomini che amano uomini si baceranno sul palco, ultime ritrosie della Rai permettendo”.

    E infine, passiamo alla valletta del Festival, Ivana Mrazova, che a quanto pare oggi potrebbe non essere presente sul palco dell’Ariston a causa di una “una cervicalgia acuta con blocco vertebrale”: ”Ha un collare, sta seduta su una poltrona, piange e non riesce a muovere il collo – ha raccontato Gianni Morandi – Le diamo questo pomeriggio, – aggiunge Mazzi - speriamo che ce la faccia. Altrimenti rimoduleremo tutto con le forze che abbiamo”.

    Insomma, come avrete capito, questo Festival non ha proprio nessuna intenzione di passare inosservato, ma voi lo seguirete ragazze? Non ci resta che attendere l’inizio della prima puntata!