Festival di Sanremo 2017, le vallette sul palco dell’Ariston [FOTO]

da , il

    Il Festival di Sanremo 2017 andrà in onda su Raiuno dal 7 all’11 febbraio e sarà condotto dal famoso presentatore nonché direttore artistico del Festival della canzone italiana Carlo Conti e dalla star tv di Mediaset Maria De Filippi. L’inedita e sorprendente coppia di presentatori del Festival della canzone italiana sarà affiancata ogni sera da una valletta diversa. Non ci saranno Miriam Leone e Chiara Ferragni, ma le figlie e le nipoti di diversi personaggi famosi dello star system mondiale. Il settimanale di gossip Chi ha svelato in anteprima i nomi delle vallette di Sanremo 2017. Chi sono? Scopriamole insieme!

    Sul palco del Teatro Ariston salirà la figlia del celebre attore e regista francese Alain Delon, Anouchka. Nata il 25 novembre 1990 a Gien in Francia, anche Anouchka Delon è un’attrice. Nel cast spicca la figlia del divo del cinema hollywoodiano, Sylvester Stallone. Sistine Stallone ha 18 anni e lavora come modella.

    SCOPRI LA BIOGRAFIA DI MARIA DE FILIPPI

    La rivista di cronaca rosa diretta da Alfonso Signorini ha annunciato i nomi delle altre due vallette: la bellissima e sensuale modella Annabelle Belmondo e Dominik Garcia. La prima è la nipote dell’attore francese Jean-Paul Belmondo. La seconda è la figlia dell’attore Andy Garcia e della produttrice cinematografica Marivi Lorido, entrambi statunitensi di origine cubana. Dominik Garcia ha 33 anni ed è attrice.

    SCOPRI GLI OSPITI DEL FESTIVAL DI SANREMO 2017

    E’ invece mistero sul nome della quinta valletta… Secondo alcune indiscrezioni sono in lizza le figlie di Kim Basinger, Johnny Depp e Nastassja Kinski. Alla fine chi la spunterà?

    SCOPRI CHI SONO TUTTI I CANTANTI IN GARA A SANREMO 2017

    Un grosso in bocca al lupo alle vallette di Sanremo 2017 per questa nuova e avvincente esperienza professionale anche da parte della nostra redazione!

    Dolcetto o scherzetto?