Festival di Sanremo 2018 a Carlo Conti: bocciati Fabrizio Frizzi e Fabio Fazio

Secondo le ultime indiscrezioni, la prossima edizione del Festival di Sanremo vedrà per la terza volta consecutiva Carlo Conti alla conduzione. Il presentatore toscano avrebbe caldeggiato il nome dell'amico e collega Fabrizio Frizzi, ma i vertici Rai non sarebbero convinti della scelta

da , il

    Festival di Sanremo 2018 a Carlo Conti: bocciati Fabrizio Frizzi e Fabio Fazio

    Il Festival di Sanremo 2018 sarà condotto ancora una volta da Carlo Conti? Fabrizio Frizzi e Fabio Fazio, nomi papabili fino all’ultimo, non avrebbero pienamente convinto i vertici Rai. Secondo un’indiscrezione lanciata dal giornalista di Oggi e Dagospia Alberto Dandolo, anche il prossimo anno sarà il presentatore toscano a salire sul palco dell’Ariston. Per eguagliare la scorsa edizione da record, grazie soprattutto alla presenza di Maria De Filippi, Carlo Conti dovrà davvero mettercela tutta.

    Altro che Mika in tandem con Antonella Clerici: sembra proprio che per il terzo anno consecutivo sarà il conduttore di “Tale e quale show” a fare il padrone di casa alla prossima edizione del festival della musica italiana.

    Carlo Conti conduce il Festival di Sanremo 2018?

    Secondo Dandolo, Carlo Conti in qualità di direttore artistico della kermesse ligure avrebbe caldeggiato il nome dell’amico e collega Fabrizio Frizzi, che però non avrebbe convinto il direttore di Rai 1 Mario Orfeo, che a sua volta desiderebbe rivedere sul palco dell’Ariston Fabio Fazio.

    Tra i due litiganti il terzo gode, e in questo caso si tratterebbe proprio del mattatore toscano.

    Maria De Filippi al Festival di Sanremo 2017