Festival di Sanremo 2018: Carlo Conti e Silvia Toffanin i conduttori?

Secondo le indiscrezioni, Carlo Conti sarebbe pronto a salire ancora una volta sul palco dell’Ariston per condurre il Festival di Sanremo 2018. Al suo fianco, potrebbe esserci Silvia Toffanin, volto molto amato del sabato pomeriggio di Canale 5.

da , il

    Festival di Sanremo 2018: Carlo Conti e Silvia Toffanin i conduttori?

    Festival di Sanremo 2018: Carlo Conti e Silvia Toffanin i conduttori? L’estate sta per giungere al termine, e con i palinsesti invernali si torna a parlare anche della kermesse canora più seguita di tutti i tempi. A febbraio 2018 andrà in onda una nuova edizione del Festival di Sanremo, e non si fa altro che vociferare sui nomi dei possibili conduttori dello show musicale. Pare che la scelta della Rai ricadrebbe ancora una volta su Carlo Conti, questa volta affiancato da Silvia Toffanin.

    Carlo Conti e Silvia Toffanin al Festival di Sanremo 2018

    Questi sono giorni decisivi, per Sanremo. L’annuale convenzione tra la Rai e il comune ligure sta per essere nuovamente siglata. E ai piani alti sembra stia per arrivare la decisione sulla conduzione della nuova edizione del Festival.

    Stando alle indiscrezioni che circolano sul web, pare che l’emittente abbia intenzione di puntate ancora una volta su Carlo Conti. Per il conduttore toscano questa sarebbe la quarta esperienza consecutiva al timone del Festival di Sanremo.

    Ma la novità è un’altra: al suo fianco, quest’anno, potrebbe esserci la bella Silvia Toffanin. La conduttrice di Verissimo, sempre impegnata a tenere compagnia al suo pubblico durante il sabato pomeriggio, potrebbe passare dalla Mediaset per il tempo necessario.

    Gli ospiti del Festival di Sanremo 2018

    Sembrano dunque bocciati i nomi che tanto hanno fatto scalpore recentemente. Carlo Conti avrebbe proposto infatti i suoi colleghi Fabrizio Frizzi e Fabio Fazio, ma non c’è stato un accordo. Anche Mika avrebbe detto di no all’idea di condurre la kermesse canora.

    Probabilmente nei prossimi giorni scopriremo se davvero l’accoppiata Conti-Toffanin sarà quella che ci accompagnerà durante la prossima edizione del festival sanremese. E tra poco si apriranno anche le trattative per gli ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston.

    Si è a lungo parlato di Francesco Totti, che già lo scorso anno ha suscitato la simpatia del pubblico. Questa volta potrebbe tornare magari in compagnia della moglie, la bravissima Ilary Blasi.

    Maria De Filippi al Festival di Sanremo 2017