Festival di Sanremo 2018, Claudio Baglioni e Virginia Raffaele alla conduzione?

Una coppia inedita potrebbe salire sul palco dell'Ariston per la prossima edizione del Festival di Sanremo. Secondo le ultime voci che si rincorrono senza sosta, Claudio Baglioni e Virginia Raffaele potrebbero condurre la celebre manifestazione canora

da , il

    Festival di Sanremo 2018, Claudio Baglioni e Virginia Raffaele alla conduzione?

    Claudio Baglioni e Virginia Raffaele alla conduzione del Festival di Sanremo 2018? Una coppia inedita potrebbe salire sul palco dell’Ariston per la prossima edizione della kermesse canora. Secondo le ultime voci che si rincorrono senza sosta, il cantante romano sarebbe stato contattato dalla Rai per condurre Sanremo, ma non da solo: al suo fianco la comica 36enne, ospite fissa negli ultimi tre anni della nota manifestazione.

    Dopo le indiscrezioni che volevano Carlo Conti alla conduzione di Sanremo 2018 affiancato da Silvia Toffanin, ecco un nuovo rumors che sta prendendo sempre più piede.

    Claudio Baglioni e Virginia Raffaele a Sanremo 2018?

    Secondo il sito All Music Italia, le trattative per vedere Claudio Baglioni e Virginia Raffaele a Sanremo 2018 sarebbero già nelle fasi finali, tanto che mancherebbero solo le firme.

    Di Virginia Raffaele alla conduzione di Sanremo 2018 se ne stava già parlando da tempo, in coppia però con Mika.

    Il nome di Baglioni è invece una sorpresa, anche se nel 1998 sfiorò la conduzione del Festival in accoppiata con il suo grande amico Fabio Fazio, dopo la fortunatissima edizione di “Anima Mia”.

    “La discografia si oppose all’idea di un cantante come presentatore e non se ne fece nulla– aveva dichiarato nel 2014 il cantante di “Questo piccolo grrande amore” in un’intervista al Corriere della Sera – Altri tempi rispetto a quando hanno chiamato Gianni Morandi. Quest’anno ci vado come ospite visto che non me lo fanno presentare”.

    A distanza di quattro anni il suo desiderio verrà esaudito?

    Sanremo 2016, le foto di Madalina Ghenea e Virginia Raffaele