Festival di Sanremo 2018, confermati Sting e James Taylor

A pochi giorni dall’inizio della nuova edizione del Festival di Sanremo, arriva finalmente la conferma degli ospiti internazionali che saliranno sul palco dell’Ariston. A rendere omaggio alla nostra tradizione musicale saranno Sting e James Taylor.

da , il

    Festival di Sanremo 2018, confermati Sting e James Taylor

    Sting e James Taylor saranno gli attesissimi ospiti internazionali del Festival di Sanremo 2018. Dopo tante indiscrezioni, finalmente arriva la notizia che stavamo aspettando da tempo. Nel corso della 68esima edizione del Festival di Sanremo, condotto da Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, saliranno sul palco almeno due grandi protagonisti del panorama musicale internazionale. Per il momento sono stati confermati solamente Sting, l’ex leader dei Police, e il cantante americano James Taylor.

    Gli ospiti internazionali di Sanremo 2018

    Sta per tornare il Festival di Sanremo: la prossima edizione andrà in onda dal 6 al 10 febbraio 2018 su Rai1, e ci attendono sicuramente numerose sorprese. A partire dalla conduzione, dal momento che non è ancora stata esclusa l’ipotesi di prendere una quarta persona – una donna – per poter dar vita ad uno show mai visto prima.

    Intanto arriva la conferma più attesa, quella riguardante gli ospiti internazionali. A salire sul palco dell’Ariston saranno Sting, l’ex cantante dei Police, e il cantautore americano James Taylor. Come annunciato dal direttore artistico Claudio Baglioni, quest’anno anche gli ospiti stranieri dovranno in qualche modo omaggiare la musica italiana.

    Ma non è tutto qui: Sting infatti non sarà solo. Dopo una prima esibizione dell’ex Police, al suo fianco arriverà anche Shaggy, con il quale il cantante inglese ha scritto un album a quattro mani. Il duo intonerà uno dei pezzi tratti dal loro ultimo lavoro in studio.