Festival di Sanremo 2018: i nomi dei super ospiti

Manca meno di un mese all'inizio del Festival di Sanremo 2018, condotto da Claudio Baglioni, in tandem, molto probabilmente con Michelle Hunziher e Pierfrancesco Favino. Ma chi saranno gli ospiti internazionali e non, attesi sul Palco dell'Ariston?

da , il

    Festival di Sanremo 2018: i nomi dei super ospiti

    Festival di Sanremo 2018: ecco i nomi dei super ospiti! Domani sapremo tutto: nel piccolo teatro del Casino di Sanremo ci sarà la tradizionale conferenza stampa nella quale saranno annunciati i conduttori che affiancheranno Claudio Baglioni sul palco dell’Ariston e i primi dettagli sulla 69esima edizione del Festival di Sanremo, in programma dal 6 al 10 febbraio. Ma chi saranno i cantanti internazionali pronti a sbarcare nella Città dei Fiori?

    Festival di Sanremo 2018: i super ospiti italiani attesi

    Manca poco, e finalmente, conosceremo i nomi dei conduttori del Festival di Sanremo 2018, anche se ormai è dato per scontato l’approdo di Michelle Hunziher e Pierfrancesco Favino sul palco dell’Ariston al fianco di Claudio Baglioni.

    Per quanto riguarda gli ospiti italiani attesi sul palco più rappresentativo della musica italiana, Laura Pausini, Gianni Morandi e Biagio Antonacci, tutti e tre accomunati dal desiderio di lanciare in mondo visione il loro nuovo album.

    Anche il trio Pezzali, Nek e Renga e Renato Zero potrebbero partecipare alla 69esima edizione del Festival della musica Italiana, che tra i concorrenti dovrà fare a meno di Loredana Bertè.

    Ma a chi sarà affidata la parte comica del Festival? Virginia Raffaele e Alessandro Siani sembrano essere vicinissimi alla firma a patto che non parlino di politica essendo in periodo di elezioni.

    Festival di Sanremo 2018: gli ospiti stranieri

    Per quanto riguarda gli ospiti internazionali, sempre più insistenti le voci che vedono in trattativa Sting, ma anche l’ex Oasis Liam Gallagher.

    E per accontentare i più giovani, ecco Rita Ora e Dua Lipa, tra le più accreditate a prendere un volo diretto per la Città dei Fiori. Domani dopo la conferenza stampa, avremo qualche indizio in più.