Festival di Sanremo 2018, l’arrivo dei cantanti al Teatro Ariston

Tutto è pronto per l'inizio della 68esima edizione del Festival di Sanremo. I cantanti in gara, da Annalisa ai The Kolors passando per Noemi e Ermal Meta, hanno calcato il red carpet del Teatro Ariston e posato per le tradizionali foto di rito

da , il

    Festival di Sanremo 2018, i cantanti posano davanti al Teatro Ariston a poche ore dall’inizio della 68esima edizione della kermesse canora più attesa dell’anno. Cresce l’attesa per la ‘prima’ di Sanremo 2018. Questa sera dalla Città dei Fiori prenderà il via la prima edizione firmata dal direttore artistico Claudio Baglioni e co-condotta da Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. I big in gara hanno calcato il red carpet posando per le consuete foto di rito, mostrando tutta la loro eccitazione per il debutto.

    Sanremo 2018, i cantanti in gara sul red carpet del Teatro Ariston

    Stasera si alza il sipario sull’edizione numero 68 del Festival di Sanremo, con la partecipazione di Fiorello e Laura Pausini in qualità di super ospiti.

    Tutto è pronto, a cominciare dall’entusiasmo dei cantanti in gara, che hanno fatto il loro debutto ufficiale passeggiando davanti al Teatro Ariston e posando per i fotografi presenti. Da Riccardo Fogli e Roby Facchinetti a Ornella Vanoni con Bungaro e Pacifico, dal gruppo Lo Stato Sociale alla coppia Meta-Moro, ci sono voci storiche della musica italiana, grandi ritorni, ma anche giovani al debutto sul palco dell’Ariston o artisti in arrivo dai talent, come i quotatissimi The Kolors.