Festival di Sanremo 2018, la dedica d’amore di Michelle Hunziker al marito Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker è stata la vera protagonista di questa 68esima edizione del Festival di Sanremo. Spigliata, simpatica e bellissima, la 41enne svizzera ha fatto centro. Ad applaudirla in prima fila il marito Tomaso Trussardi, la figlia Aurora Ramazzotti con il fidanzato Goffredo Cerza

da , il

    Festival di Sanremo 2018, la dedica d’amore di Michelle Hunziker al marito Tomaso Trussardi

    Festival di Sanremo 2018, arriva la dedica d’amore di Michelle Hunziker al marito Tomaso Trussardi. Assoluta protagionista della prima serata della kermesse canora più attesa dell’anno, che è riuscita a superare ogni record di ascolti, è stata Michelle Hunziker, spigliata come il suo solito, simpatica e bellissima. Le prime parole della conduttrice sul rinomato palco dell’Ariston sono tutte per la sua dolce metà, in prima fila ad applaudirla.

    Michelle Hunziker a Tomaso Trussardi: Sei talmente bello che ti risposerei

    Quando Michelle Hunziker ha sceso le scale del Teatro Ariston avvolta in uno splendido abito di velluto di Armani era una visione, e subito il pensiero è andato al marito Tomaso Trussardi e a quanto sia fortunato ad averla con sè.

    La conduttrice pensa la stessa cosa di lui: il suo amore per il marito è incontenibile, tanto da doverlo decantare per ben due volte in mondo visione.

    Poco dopo essere arrivata sul palco, la Hunziker non ci ha pensato un attimo e ha fatto una dichiarazione in diretta tv al marito Tomaso Trussardi, seduto in prima fila ad applaudirla.

    “Amore ti amo. Sei talmente bello che ti risposerei”, e l’Ariston applaude la coppia amatissima, che subito dopo il Festival potrebbe pensare al terzo figlio. “Sono due settimane che non lo vedo”, ha spiegato la conduttrice, e poco dopo in platea scatta anche il bacio.

    In platea a sostenere Michelle Hunziker anche Aurora Ramazzotti con il fidanzato Goffredo Cerza. Poco prima dell’inizio della kermesse, Aury aveva voluto fare un in bocca al lupo speciale alla celebre mamma. “La tua semplicità, il tuo calore umano, la tua bellezza e non parlo di quella esteriore.. mi rendono sempre più fiera di essere tua figlia. Qui con te in questo giorno speciale, love you”, ha scritto la 20enne, a cui Michelle ha risposto con un semplice ma potente “ti amo”.

    Matrimonio Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi