Festival di Sanremo 2018, Michelle Hunziker alla conduzione?

La splendida Michelle Hunziker calcherà nuovamente il palco dell’Ariston per il prossimo Festival di Sanremo 2018. Lo rivela il direttore di Rai1, che ha spiegato come la showgirl svizzera stia ormai procedendo ‘verso la firma del contratto’. La Hunziker condurrà la kermesse canora al fianco di Claudio Baglioni.

da , il

    Festival di Sanremo 2018, Michelle Hunziker alla conduzione?

    Michelle Hunziker sarà la nuova conduttrice del Festival di Sanremo 2018, al fianco di Claudio Baglioni. In molti hanno sperato che questa indiscrezione venisse confermata, e le parole del direttore di Rai1 lasciano ben sperare. La prossima edizione della kermesse canora potrebbe dunque vedere la splendida showgirl svizzera sul palco dell’Ariston assieme al cantautore romano. Al loro fianco spunterà un terzo nome: dai vertici Rai giunge la notizia che non ci saranno vallette al Festival di Sanremo 2018, ma un trio di conduttori.

    Festival di Sanremo 2018, Michelle Hunziker nuova conduttrice

    Secondo le parole di Angelo Teodoli, direttore di Rai1, non ci sono molti dubbi: a condurre il Festival di Sanremo 2018 saranno “Claudio Baglioni, Michelle Hunziker che va verso la firma e stiamo cercando un Banderas Italiano per un trio perfetto, eliminando le vallette”.

    Questa la lapidaria dichiarazione del dirigente Rai al quotidiano La Stampa, in merito alla prossima edizione della kermesse canora più famosa in Italia. Già da qualche settimana era stato confermato il nome di Claudio Baglioni in duplice veste di conduttore e direttore artistico.

    Le indiscrezioni su Michelle Hunziker al timone si sono susseguite negli scorsi giorni, ma solo oggi ne è arrivata comunicazione ufficiale. Per lei è la seconda volta al Festival, dopo l’edizione del 2007 condotta da Pippo Baudo. “Se me lo chiedessero lo farei. Per me è la festa più bella d’Italia” – aveva rivelato qualche giorno fa ai microfoni di Maurizio Costanzo.

    Molto interessante anche la notizia secondo cui non ci saranno vallette, sul palco dell’Ariston. Al loro posto, un terzo conduttore ancora da individuare. Chi sarà il fortunato che affiancherà Michelle e Claudio al prossimo Festival di Sanremo?

    Michelle Hunziker, le foto della star tv