Festival di Sanremo 2018: tre vallette per Claudio Baglioni

Cresce l’attesa per la prossima edizione del Festival della Canzone Italiana, in programma dal 6 al 10 febbraio, che avrà al suo timone Claudio Baglioni. Ma chi affiancherà il cantante romano sul palco dell'Ariston? C'è già chi parla di tre dame..

da , il

    Festival di Sanremo 2018: tre vallette per Claudio Baglioni

    Festival di Sanremo 2018: tre vallette per Claudio Baglioni. Dal 6 al 10 febbraio in prima serata su Rai Uno si aprirà il sipario del Teatro Ariston per la manifestazione canora più famosa del nostro Paese. Confermata la presenza di Claudio Baglioni nei panni di direttore artistico e conduttore della kermesse. Ma chi affiancherà il cantautore romano a Sanremo? Ecco alcuni indizi.

    Claudio Baglioni conduce Sanremo: tre dame al suo fianco

    Cresce l’attesa per la prossima edizione del Festival della Canzone Italiana, che avrà al suo timone Claudio Baglioni. Come da tradizione, il presentatore sarà aiutato sul palco da alcune donne bellissime.

    Secondo le indiscrezioni trapelate sul web e svelate da TVBlog, Baglioni avrebbe già scelto chi sarà ad affiancarlo nella conduzione dal 6 al 10 febbraio in prima serata su Rai Uno.

    Ma chi sono queste tre dame misteriose? Il sito parla di “una conduttrice oggi non Rai, di un’attrice di primo piano e di una ex Miss Italia“.

    Silvia Toffanin potrebbe essere la presentatrice attualmente a Mediaset? L’attrice di primo piano la bellissima Monica Bellucci? E la ex Miss Italia la talentuosa Miriam Leone? Non ci resta che attendere ulteriori news.

    Claudio Baglioni conduce il Festival di Sanremo 2018

    Dopo settimane di indiscrezioni è arrivata la conferma: sarà Claudio Baglioni a condurre la 68esima edizione del Festival di Sanremo.

    All’inizio molti puntavano su Carlo Conti, già conduttore dei tre festival precedenti, ma poi è arrivata l’ufficializzazione del nuovo mattatore del Festival.

    Quando va in onda il Festival di Sanremo 2018?

    Confermate anche le date della messa in onda del prossimo Festival di Sanremo. La kermesse si svolgerà dal 6 al 10 febbraio 2018, unica settimana libera per quanto riguarda il palinsesto televisivo.

    Nei giorni seguenti infatti si giocano alcuni match importanti: l’andata degli ottavi di finale di Champion’s League, che certamente terrà incollati agli schermi milioni di tifosi.