Festival di Venezia: Emma Marrone sul red carpet incanta tutti

Emma Marrone è stata tra le più ammirate sul tappeto rosso della 74esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. La cantante salentina ha calcato il tappeto rosso della celebre kermesse cinematografica al fianco delle celebs di Hollywood, come la bellissima Amanda Seyfried, senza sfigurare

da , il

    Festival di Venezia: Emma Marrone sul red carpet incanta tutti

    Emma Marrone sul red carpet del Festival di Venezia incanta tutti i fan presenti al Lido! La cantante salentina è stata tra le più ammirate sul tappeto rosso della 74esima edizione della Mostra del Cinema. Emma Marrone con un abito elegantissimo ha presenziato alla proiezione del film di Guillermo Del Toro “The shape of water”, che vede protagonisti Sally Hawkins, Richard Jenkins e Octavia Spencer.

    Finite le vacanze per Emma Marrone: dopo essere stata a Ibiza, dove è stata vittima di una disavventura con i ladri, e in barca con Maria De Filippi e Alessandra Amoroso, la cantante di Amami è tornata al “lavoro”.

    Emma Marrone al Festival di Venezia

    Grazie Venezia .. ❤ #veneziafilmfestival2017

    A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

    Emma Marrone, grande fan del regista messicano, non ha voluto perdere l’occasione di assistere alla proiezione della sua ultima fatica e soprattutto di calcare il tappeto rosso di una delle manifestazioni più glamour del pianeta.

    L’ex coach di Maria De Filippi ha sfilato sul tappeto rosso del Lido poco prima dell’arrivo del cast del film di Del Toro sfoggiando un abito nero tutto trasparenze decorato con dei fiori verdi ricamati griffato N. 21.

    Tra le tantissime celebs di primo piano presenti al Festival, come la bellissima Amanda Seyfried, Emma non ha di certo sfigurato.