Festival di Venezia, l’arrivo di George Clooney e Amal Alamuddin con i gemelli

George Clooney e Amal Alamuddin hanno trascorso la loro prima vacanza da genitori sul Lago di Como, ma ora è tempo di tornare al lavoro. L'attore 56enne è sbarcato a Venezia dove presenterà il suo ultimo film da regista, Suburbicon, ma non è solo: con lui la moglie e i gemelli Ella e Alexander

da , il

    Festival di Venezia, l’arrivo di George Clooney e Amal Alamuddin con i gemelli

    George Clooney e Amal Alamuddin al Festival di Venezia con i gemelli! L’attore americano e la moglie sono sbarcati al Lido per la loro prima uscita ufficiale da genitori. Dopo mesi lontani dai riflettori, la coppia farà il suo ritorno sul red carpet proprio in occasione della 74esima edizione della Mostra del Cinema. Ma George Clooney non ha portato solo la moglie alla kermesse: con loro anche i gemelli Ella e Alexander.

    George Clooney a Venezia con Amal e i gemelli

    George e Amal hanno trascorso la loro prima vacanza da genitori sul Lago di Como lontano dai riflettori, anche se i paparazzi sono comunque riusciti a immortalarli con i loro bebè, provocando l’ira del 56enne.

    Ora l’attore deve mettere da parte biberon e pannolini per tornare al lavoro: George è a Venezia per presentare il film “Suburbicon” di cui è regista e che vede nel cast Matt Damon, Julianne Moore e Josh Brolin.

    Clooney però non si è voluto separare dalla sua famiglia e l’ha portata con sè in Laguna per la gioia dei paparazzi presenti.

    George Clooney porta a Venezia tutta la famiglia

    La famiglia Clooney alloggia allo storico Cipriani alla Giudecca: appena arrivati, i gemelli sono stati omaggiati di due magliettine “da gondolieri”, simbolo della città molto cara all’attore e alla moglie, che l’hanno scelta come location per il loro matrimonio nel settembre del 2014.

    George e Amal sono subito stati avvistati in Laguna durante una cena romantica: lei bellissima con un abito Ermanno Scervino e lui sempre più affascinante, molto più in forma rispetto alle ultime foto in cui appariva provato dalle notti insonni.

    Matrimonio George Clooney e Amal Alamuddin