Fiammetta Cicogna su Twitter, il profilo ufficiale e le foto

da , il

    La conduttrice televisiva, attrice e modella italiana Fiammetta Cicogna è molto amata e seguita dal pubblico maschile e femminile anche sul famoso e popolare social network, Twitter. Dopo aver fatto il suo esordio nel mondo dello showbiz nazionale con lo spot della Tim nel quale ha interpretato il ruolo di una tastierista del giovane gruppo pop TBand, la giovane milanese ha subito conquistato tutti per la sua inconfutabile bellezza e naturalezza, oltre che per la sua umiltà e bravura. Sono tanti coloro che la seguono sul sito di microblogging dove lei stessa pubblica quasi quotidianamente tweet per mantenere un rapporto forte e solido con i suoi follower! Il suo profilo Twitter è “Fiammycicogna” e attualmente risultano iscritti oltre 14.800 fan. Dopo aver augurato a tutti un buon natale e un felice anno nuovo, la conduttrice televisiva ha pubblicato le foto dei regali ricevuti a Natale.

    Dopo alcune esperienze come inviata ai Venice Music Awards 2009 e pianista al Chiambretti Night, Fiammetta Cicogna è diventata molto popolare e ha riscosso grande successo anche in termini di critica grazie al programma di Italia 1, Wild – Oltrenatura che è giunto alla sesta edizione.

    E’ stata anche conduttrice del docu-soap di Italia 1 Tamarreide, che è sempre stato difeso a spada tratta dalla Cicogna nonostante le numerose critiche sollevate dal pubblico e dal Codacons poiché è stato considerato diseducativo.

    Inoltre sempre nel 2011 ha fatto il suo debutto come attrice al cinema con il film “The Dove and the Serpent”. Fiammetta ha condotto altri programmi televisivi ed è un vulcano di idee. Finita al centro delle polemiche oltre che per Tamarreide anche per aver indossato la pelliccia Fendi, la Cicogna è riuscita sempre ad avere la meglio su polemiche e attacchi senza essere superficiale e banale.

    Il 2013 per la Cicogna è iniziato davvero alla grande dal punto di vista lavorativo! Da venerdì 11 gennaio condurrà la sesta edizione di Wild e come ha confessato in un’intervista rilasciata al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” inizierà dal Parco Nazionale della Val Grande e da un paesino che si chiama proprio Cicogna. Inoltre condurrà una puntata della nuova edizione di Colorado Cafè insieme al simpatico e divertente Paolo Ruffini vista l’assenza della conduttrice e star tv argentina Belen Rodriguez. Quest’ultima, che è incinta di Stefano De Martino, sarà impegnata con Italia’s Got Talent.

    “Dalla primavera prossima parteciperò a Colorado in una rosa di conduttori – ha rivelato la conduttrice milanese al settimanale -, ma è un progetto sul quale stiamo ancora lavorando”. Un’altra ghiotta occasione per dimostrare la sua bravura e il suo talento! E voi care ragazze cosa ne pensate di lei? Ora però non perdetevi la nostra ricca gallery con le foto di Fiammetta!

    Dolcetto o scherzetto?