Filippa Lagerback mostra l’anello di fidanzamento in diretta tv da Fabio Fazio

Lunedì scorso nel corso della semifinale del Grande Fratello Vip 2, Daniele Bossari si è inginocchiato e ha chiesto alla sua compagna di diventare sua moglie dopo 17 anni insieme. Filippa Lagerback mostra con orgoglio l'anello simbolo della proposta e pensa già alle nozze

da , il

    Filippa Lagerback mostra l’anello di fidanzamento in diretta tv da Fabio Fazio

    Filippa Lagerback mostra l’anello di fidanzamento in diretta tv da Fabio Fazio. La showgirl ed ex modella svedese è ancora in estasi dopo la proposta di matrimonio del compagno Daniele Bossari nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip 2. Filippa Lagerback porta con grande orgoglio il solitario regalatole dal fidanzato e pensa già all’organizzazione delle tanto attese nozze dopo 17 anni d’amore.

    Filippa Lagerback mostra l’anello di fidanzamento a Che Tempo Che Fa

    Arrossita. @chetempochefa

    A post shared by Filippa Lagerback (@filippalagerback) on

    La proposta di matrimonio di Daniele Bossari a Filippa Lagerback è stata uno dei momenti più magici della storia dei reality. Dopo 17 anni insieme, il conduttore di “Mistero” e la compagna renderanno ufficiale la loro unione, che è stata costellata di momenti pieni di gioia, come la nascita della figlia Stella 14 anni fa, ma anche da periodi bui dovuti alla depressione e alla battaglia contro l’alcolismo del finalista del GF Vip 2.

    Dopo essere stata oggetto del monologo di Luciana Littizzetto a “Che tempo che fa”, Filippa ha risposto anche alle curiosità di Fazio che chiedeva se l’anello fosse vero, se fosse davvero suo o in realtà appartenesse a Canale 5.

    “Penso sia mio”, ha detto Filippa, mostrando il solitario alla telecamera. “E’ un anello di scena e non mi interessa che sia vero. Poteva essere di gomma, di carta, di qualsiasi materiale. L’importante è che un simbolo, è il simbolo del nostro amore”, continua poi la Lagerback, che viene poi fatta sedere al tavolo del talk accanto a Enzo Miccio, invitato per l’occasione per offrire magari un po’ di consulenza per il Grande Giorno.

    filippa vestito da sposa

    E’ proprio il wedding planner più famoso della tv a mostrare alla futura sposa qualche bozzetto per l’abito da sposa.

    Prima di pensare alle nozze, c’è un altro tassello da aggiungere al loro happy end: la vittoria di Daniele del Grande Fratello Vip 2, che a detta dei giornali stasera potrebbe davvero accadere.

    Daniele Bossari e Filippa Lagerback, le foto della coppia