Filippo Magnini dimentica Federica Pellegrini con la ex di Gianluca Vacchi Giorgia Gabriele?

La storia d'amore tra Filippo Magnini e Federica Pellegrini si è ufficialmente conclusa. E mentre la nuotatrice veneta è partita con la sua famiglia alla volta della Puglia, come documentato sui suoi profili social, l'ex fidanzato starebbe già 'puntando' la sua nuova conquista: la stilista Giorgia Gabriele, ex di Gianluca Vacchi

da , il

    Filippo Magnini dimentica Federica Pellegrini con la ex di Gianluca Vacchi Giorgia Gabriele?

    Filippo Magnini dimentica Federica Pellegrini con la ex di Gianluca Vacchi Giorgia Gabriele? La storia d’amore tra i due campioni del nuoto italiano si è ufficialmente conclusa. E mentre la nuotatrice veneta è partita con la sua famiglia alla volta della Puglia, come documentato sui suoi profili social, l’ex fidanzato starebbe già “puntando” la sua nuova conquista. Secondo il settimanale Spy, Filippo Magnini avrebbe messo gli occhi su Giorgia Gabriele, da poco single dopo la fine della relazione con Gianluca Vacchi.

    Filippo Magnini e Giorgia Gabriele stanno insieme?

    Secondo la rivista rosa, in tempi non sospetti Filippo Magnini, Federica Pellegrini, Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele sarebbero stati “amici” e “compagni di serate”. Ma proprio il debole di Filippo per Giorgia avrebbe portato la Pellegrini a interrompere l’amicizia con la coppia.

    Ora che i due nuotatori si sono detti addio e il re dei balletti social ha scaricato la stilista, tutto sarebbe cambiato.

    “Ora che entrambe le storie sono finite, Magnini è single e gioca a carte scoperte: l’interesse nei confronti della designer 31enne non è svanito e lo testimoniano i continui like ai post di lei sui social”, si legge su Spy che però specifica che la Gabriele sarebbe ancora innamorata di Mr Enjoy, che intanto si è consolato con la modella Ariadna Gutierrez.

    Federica Pellegrini flirta con Gabriele Detti?

    #7colli Roma... noi siamo pronti e voi?? 23/24/25 Giugno vi aspettiamo! #capitano #nazionale #italia #roadtobudapest

    A post shared by Filippo Magnini (@filomagno82) on

    Anche Federica Pellegrini si starebbe dando da fare.

    Dopo mesi di gossip in cui si parlava prima di un riavvicinamento con Magnini e poi di una nuova love story con il suo allenatore Matteo Giunta, la Pellegrini ha messo tutti a tacere optando per una vacanza da single con la sua famiglia tra Vieste e Peschici.

    Ma secondo “Spy”, la giovane avrebbe già un nuovo interesse: Gabriele Detti, 22enne livornese, campione mondiale in carica degli 800 metri stile libero che è single da non molto, dopo la fine della storia con la collega Stefania Pirozzi.

    Federica Pellegrini e Filippo Magnini, le foto della coppia