Filippo Magnini e Federica Pellegrini in crisi? Vacanze da separati

Secondo il settimale Chi, dopo essersi riavvicinati a inizio anno dopo un periodo di crisi, Filippo Magnini e Federica Pellegrini sarebbero ancora ai ferri corti. Il giornale di gossip sostiene che la nuotatrice veneta abbia chiesto ancora una pausa di riflessione al fidanzato, tanto che i due avrebbero organizzato le vacanze estive da separati

da , il

    Non si arrestano le voci sulla crisi tra Filippo Magnini e Federica Pellegrini, tanto da trascorrere le vacanze da separati. Secondo il settimale Chi, dopo essersi riavvicinati a inizio anno dopo un periodo divisi, le due stelle del nuoto italiano sarebbero ancora ai ferri corti. Il giornale di gossip sostiene che la nuotatrice veneta abbia chiesto ancora una pausa di riflessione al fidanzato, e che i due avrebbero organizzato le ferie estive da separati. E’ da tempo che Federica Pellegrini e Filippo Magnini non appaiono insieme sui social o a un veneto pubblico: questa volta l’addio sembrerebbe definitivo. “Solo la lontananza potrebbe riunirli” ipotizza infine il settimanale di Signorini, da sempre molto vicino alla coppia.

    Il matrimonio annullato

    A inizio maggio già si parlava di crisi tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini Il motivo? La volontà della campionessa veneta di concentrarsi sulla sua carriera agonistica e di posticipare ancora le nozze con il fidanzato. “Ancora una volta i due campioni della nazionale di nuoto hanno annullato il matrimonio, come da anni ormai ci hanno abituato” si leggeva su Novella 2000. Federica Pellegrini, infatti, è determinatissima a partecipare alle Olimpiadi di Tokyo del 2020, dove vorrebbe chiudere la sua bellissima carriera con una medaglia d’oro, anche a discapito della sua relazione con Magnini, non più disposto ad aspettarla.

    La riappacificazione a inizio 2017

    Federica Pellegrini e Filippo Magnini avevano confermato di essere tornati insieme a febbraio dopo essere stati pizzicati in atteggiamenti inequivocabili, nuovamente sorridenti e innamorati sulle spiagge di Miami, in Florida. Dopo la crisi poco prima di Natale, un periodo di gelidi rapporti (anche sui social) e un Capodanno “riappacificatore” , la coppia di nuotatori sembrava essersi lasciata alle spalle i momenti difficili.

    Crisi rientrata

    Io e Filo stiamo cercando di ricucire il nostro rapporto, tra mille difficoltà, ma speriamo che torni tutto a posto”, aveva detto Federica sempre al settimanale diretto da Alfonso Signorini. Sembra proprio che il suo desiderio si sia avverato!

    La vacanza alle Maldive

    La coppia d’oro del nuoto italiano aveva trascorso il Capodanno 2017 insieme con gli amici alle Maldive documentato dalle foto pubblicate su Facebook, Instagram e Twitter. Federica Pellegrini aveva accompagnato la sua prima foto social del nuovo anno con la seguente didascalia: “Dio ti conceda il coraggio di affrontare quello che puoi cambiare, la serenità di accettare quello che non puoi cambiare e la capacità di comprendere la differenza tra le due. Tanti auguri a tutti… qui è già 2017…”.

    Filippo Magnini aveva invece scritto sui social: “Scappo da questo 2016… bello? brutto?… sicuramente assurdo! 2017 ora sono cacchi tuoi! AUGURI A TUTTI!”. Il periodo buio della coppia è ormai alle spalle per la gioia dei numerosi fan dei due nuotatori italiani.

    La notizia dell’ennesima crisi tra i due era stata confermata dall’ex inviato dell’Isola dei famosi alla rivista Chi diretta da Alfonso Signorini alcune settimane fa: “Chiedete a Federica come stanno le cose. A me non va di parlarne”. Federica Pellegrini e Filippo Magnini avrebbero dovuto sposarsi dopo le Olimpiadi di Rio 2016. La primatista mondiale in carica nei 200 m ed europea nei 400 m si era trincerata dietro un secco no comment. Il suo portavoce aveva spiegato la situazione a Chi: “In questo momento Federica sta cercando di mantenere una concentrazione forte e decisa nello sport. Se avesse pensato alla famiglia o al matrimonio avrebbe fatto altre scelte. La sua scelta oggi è solo e unicamente il nuoto”.

    Il presidente del Coni Giovanni Malagò aveva però spazzato via i rumor sulla fine della loro relazione con queste parole: “Non mi risulta che si siano separati, assolutamente. La loro storia è finita? Secondo me no, ma visto che loro vogliono mantenere la sfera privata, dico non diamo giudizi affrettati. Ho parlato con Federica, la sento sempre. Secondo me non c’è da agitarsi, assolutamente”. Aveva perfettamente ragione!

    Federica e Filippo hanno infatti superato l’ennesima crisi di coppia.

    Ragazze continuate a seguirci per essere sempre informate e aggiornate sulla vita pubblica e privata dei personaggi famosi del jet set nazionale e internazionale!

    Dolcetto o scherzetto?