Filippo Magnini ritrova l’amore dopo Federica Pellegrini

Pare che Filippo Magnini abbia voltato pagina, dopo la fine della sua relazione con la collega Federica Pellegrini. Il nuotatore è infatti stato paparazzato in compagnia di una misteriosa biondina, e tra i due sembra esserci davvero un gran feeling!

da , il

    Filippo Magnini ritrova l’amore dopo Federica Pellegrini

    Filippo Magnini ritrova l’amore dopo Federica Pellegrini. Non deve essere stato facile, per Filippo Magnini, digerire la separazione dalla sua ex fidanzata Federica Pellegrini. Eppure negli ultimi giorni il nuotatore è stato fotografato in dolce compagnia: chi è la bella ragazza che compare al suo fianco?

    Filippo Magnini, ecco la sua nuova fiamma

    Negli scorsi giorni una novità è entrata a far parte della vita di Filippo Magnini. Il nuotatore è stato avvistato con una ragazza, una bellissima biondina di cui non si conosce l’identità. Il settimanale Diva e Donna ha pubblicato in esclusiva le foto del campione in dolce compagnia.

    Filippo è a Roma, al fianco di una giovane che si presta ad atteggiamenti molto intimi con lui. I due infatti si abbracciano e si scambiano alcuni baci, quindi si recano in un locale per uno spuntino. Per Magnini sembra tornata la felicità: il nuotatore ha il sorriso sulle labbra, come non succedeva da tempo.

    Dunque è stata definitivamente archiviata la relazione con Federica Pellegrini, che tra alti e bassi durava ormai da diversi anni. I due si sono lasciati questa estate, dopo mesi di indiscrezioni in cui si parlava di una grande crisi tra di loro e addirittura di una relazione di Magnini con la bella Giorgia Gabriele.

    Filippo Magnini e Federica Pellegrini

    Aveva fatto ben sperare, ai fan della coppia, la dedica social che Filippo aveva pubblicato sul suo profilo Instagram per celebrare la vittoria di Federica nei 200 stile libero ai Mondiali di nuoto di Budapest. Eppure pochi giorni dopo è arrivato l’addio definitivo.

    Lo aveva rivelato la Gazzetta dello Sport: “Tra freddezza e riavvicinamenti, finite le gare mondiali Magnini ha chiesto un po’ di pazienza prima di decidere del futuro, tecnico e personale. Ma dopo il trionfo di Federica qualcosa deve essere successo se si è arrivati alla rottura definitiva, domenica sera. Tra i due e le famiglie i rapporti sono sempre stati molto cordiali”.

    Qualche settimana fa Federica Pellegrini è stata ospite a Verissimo, il salottino di Silvia Toffanin. La nuotatrice ha svelato alcuni dettagli sulla sua nuova vita da single. “Era da tanti anno che ero fidanzata quindi, onestamente, adesso mi sto prendendo i miei tempi e i miei spazi” – ha spiegato la donna ai microfoni di Canale 5.

    Per un po’ è girata voce che la Pellegrini avesse un flirt con il suo collega Gabriele Detti, ma la notizia non è mai stata confermata dai due interessati. E le parole della nuotatrice a Silvia Toffanin non lasciano dubbi: si è appena aperto un nuovo capitolo della sua vita e vuole goderselo appieno.

    Federica Pellegrini e Filippo Magnini, le foto della coppia