Flavia Pennetta e Fabio Fognini: è nato il figlio Federico

Come annunciato dai due campioni del tennis italiano sui loro account social, nella notte è venuto alla luce il primo figlio di Flavia Pennetta e Fabio Fognini. Per la gioia di mamma e papà, il piccolo, che si chiama Federico ed è nato a Barcellona, sta bene. 'Ben arrivato piccolino nostro', ha scritto la neomamma su twitter

da , il

    Flavia Pennetta e Fabio Fognini sono genitori: è nato il figlio Federico! Come annunciato dai due campioni del tennis italiano sui loro account social, nella notte a Barcellona è venuto alla luce il loro primogenito che hanno deciso di chiamare Federico. “Fabio e io siamo felici dicondividere con voi la nascita di Federico”, ha scritto la tennista di Brindisi su twitter. “Ben arrivato piccolino nostro”, si legge nella dolce immagine postata da Flavia per condividere con i fan la nascita del baby vip. Solo pochi giorni fa, la neomamma aveva pubblicato su Instagram una foto con il pancione in bella vista che faceva presagire che il parto fosse alle porte.

    La gioia di mamma Flavia e papà Fabio

    pennetta

    Flavia è stata raggiunta a Barcellona da Fabio Fognini, che ha sposato la scorsa estate a Ostuni, partito subito dopo l’eliminazione dagli Internazionali di Roma agli ottavi di finale contro Zverev: “Ora vado a vincere il mio torneo più grande”, aveva dichiarato il campione sanremese prima di prendere il primo volo per la Spagna per conoscere il suo piccolino.

    Federico e Flavia stanno bene, fa sapere Fabio attraverso i social. Tanti auguri al piccolo e ai neogenitori!

    Flavia Pennetta incinta, le foto del pancione