Flavia Pennetta e Fabio Fognini lasciano l’ospedale con il figlio Federico

I campioni del tennis italiano Flavia Pennetta e Fabio Fognini postano sui social le prime foto con il figlio Federico venuto alla luce nei giorni scorsi: lei condivide con i suoi followers il momento dell'uscita dall'ospedale di Barcellona, lui il loro primo tenero abbraccio

da , il

    Flavia Pennetta e Fabio Fognini lasciano l’ospedale con il figlio Federico

    Flavia Pennetta e Fabio Fognini lasciano l’ospedale con il figlio Federico! I due campioni del tennis sono diventati genitori per la prima volta solo pochi giorni fa e ora sono pronti ad affrontare la loro sfida più grande: portare a casa il loro piccolino e accudirlo con tanto amore. Ecco la prima foto della famiglia al completo, fuori dall’ospedale di Barcellona dove è nato il bebè, postata da Flavia Pennetta su Instagram accompagnata dalla tenera didascalia “Tutti a casina!!! Un nuovo inizio per NOI 3 F F F”. Le 3 F stanno appunto per Flavia, Fabio e Federico, e noi aggiungiamo anche la F di Famiglia.

    L’annuncio della nascita

    Flavia Pennetta e Fabio Fognini hanno annunciato la nascita del figlio Federico sui loro account social. “Fabio e io siamo felici dicondividere con voi la nascita di Federico”, aveva scritto la 35enne brindisina su twitter. Pochi giorni dopo ecco un orgoglioso papà Fabio postare la prima immagine del piccolo tra le sue braccia. “Io e te… in cima al mondo!!!”, ha scritto su Instagram il campione sanremese, tra i tennisti più belli del mondo, che dopo la sconfitta agli Internazionali di Roma contro Zverev aveva detto: “Ora vado a vincere il mio torneo più grande”.

    Flavia Pennetta e Fabio Fognini, le foto della coppia