Flavia Pennetta incinta di Fabio Fognini: le foto del pancione

da , il

    Flavia Pennetta incinta di Fabio Fognini per la prima volta! La vincitrice degli US Open 2015 nonché seconda italiana di sempre ad essersi aggiudicata un torneo del Grande Slam diventerà mamma molto presto. Il parto si avvicina. I paparazzi hanno immortalato l’ex tennista pugliese incinta con il pancione durante una sessione di shopping per le vie del centro di Sanremo. Look premaman sportivo e sorriso radioso per Flavia Pennetta, che non vede l’ora di accogliere e dare il benvenuto al suo primo figlio.

    Flavia Pennetta e Fabio Fognini si sono sposati l’11 giugno 2016 mediante rito religioso nella cattedrale di Santa Maria dell’Assunzione a Ostuni, in Puglia.

    Subito dopo le nozze, il tennista sanremese Fabio Fognini ha dichiarato a La Politica nel Pallone su Gr Parlamento: “Stiamo bene e siamo felici. Nel progetto futuro un figlio ci sarà, io vado per i 30 anni e Flavia per i 35. Il prossimo passo sarà quello”.

    L’indiscrezione sulla prima gravidanza dell’ex tennista è stata diffusa agli inizi di dicembre 2016 dal programma tv di Canale 5 Verissimo. Due settimane dopo Flavia Pennetta e Fabio Fognini hanno confermato la lieta notizia al settimanale di gossip Chi. In queste ultime settimane l’ex tennista ha voluto condividere alcuni scatti della sua gravidanza con i suoi follower su Twitter e Instagram.

    Il grande sogno della coppia vip si sta per realizzare. La cicogna ha bussato alla porta di una delle più forti tenniste italiane di tutti i tempi e di suo marito. Auguri!

    Bentornato a casa ❤️ @fabiofogna

    A post shared by Flavia Pennetta (@flaviapennetta82) on

    Ragazze continuate a seguirci per essere sempre informate e aggiornate sulla vita pubblica e privata delle star del jet set nazionale e internazionale!

    Matrimonio Flavia Pennetta e Fabio Fognini

    Dolcetto o scherzetto?