Flavio Briatore e il lifting: la replica velenosa a Luciana Littizzetto su Instagram [FOTO]

da , il

    Flavio Briatore e il lifting: capitolo secondo. Dopo che il manager e imprenditore italiano ha smentito categoricamente di essere ricorso alla chirurgia estetica e ha giustificato la “trasformazione” del suo volto con i 17 chili persi grazie a una particolare dieta, l’esuberante comica e conduttrice televisiva Luciana Littizzetto l’ha preso di mira durante l’ultima puntata del programma tv Che tempo che fa. La simpatica e divertente attrice torinese si è scagliata contro il marito della showgirl e presentatrice tv Elisabetta Gregoraci… Lui si è “vendicato” su Instagram!

    La trasformazione di Flavio Briatore è stata molto pungente e ironica come sempre. “Ha fatto il tagliando – ha detto l’ex co-conduttrice del Festival di Sanremo – Si è califanizzato è un incrocio tra Califano, Della Valle e Sting dopo dieci caipirinha. Secondo me non lo riconosce neanche la Gregoraci. Se se lo trova nel letto gli dice: scappa che arriva mio marito. Ha detto che è merito della dieta e della barba. Ma anche Fazio è dimagrito e ha la barba – ha sottolineato Luciana Littizzetto -, e non è mica diventato Gad Lerner. La spiegazione ce la dà Renato Calabria, il chirurgo che ha operato Colibrì, che è Briatore, io lo chiamo così. Loro sono molto amici, diciamo… per la pelle”.

    Le battute al vetriolo della cabarettista piemontese non sono andate giù all’ex team manager in Formula 1, prima con la scuderia Benetton e poi con la scuderia Renault F1. Il proprietario di locali alla moda come il Billionaire e il Twiga ha condiviso con i suoi follower su Instagram uno scatto inedito della comica e attrice torinese, ma ha fatto una gaffe!

    “Litizzetto mi ha preso di mira a Che tempo fa – ha scritto Flavio Briatore su Instagram – ha fatto il tagliando… è incredibile… ha tirato in ballo anche mia moglie… da che pulpito…”. In realtà la signora nella foto non è Luciana Littizzetto, come ha sottolineato lei stessa su Instagram: “Pensavo fosse un uomo capace di ridere su un pezzo di satira, ma il mio dubbio resta. Forse dopo l’intervento non ride più per paura che saltino i punti e gli cada la faccia”.

    Lo scontro social al vetriolo tra la comica e il manager sta infiammando la Rete. E voi ragazze cosa ne pensate di questa vicenda?

    Luciana Littizzetto, le foto dell'attrice