Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si sono lasciati: firmato l’accordo di separazione

Prosegue la saga di una delle coppie più seguite dello showbiz: secondo alcune indiscrezioni, Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si sarebbero lasciati. I due avrebbero già firmato un accordo di separazione poco prima di Natale, e adesso si apprestano a trascorrere il Capodanno da single.

da , il

    Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si sono lasciati: firmato l’accordo di separazione

    Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si sono lasciati, ecco l’indiscrezione che ha scatenato il gossip. Tra i due c’era aria di crisi ormai da diverso tempo, ma nessuno avrebbe immaginato una cosa del genere. Flavio Briatore e sua moglie, Elisabetta Gregoraci, pare si siano detti addio definitivamente a pochi giorni da Natale, dopo 11 anni di amore. Ora i due sarebbero single, pronti a vivere nuove avventure per Capodanno.

    Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, la fine di un amore

    Il settimanale Oggi, in edicola in questi giorni, riporta quella che è un’indiscrezione davvero sconvolgente: Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci hanno messo fine al loro matrimonio. Secondo alcuni rumor, i due avrebbero già proceduto con la burocrazia.

    “Poco prima di Natale i due hanno firmato un accordo di separazione presso lo studio dell’avvocato Annamaria Bernardini De Pace a Milano” – scrive la rivista. Le loro ultime foto insieme risalgono proprio al giorno di Natale, che Flavio ed Elisabetta hanno trascorso insieme al figlio Nathan Falco.

    Poche ore dopo le loro strade si sono divise: Briatore e il figlio sono atterrati a Malindi, presso il resort kenyota dell’imprenditore dove i due trascorreranno il Capodanno, mentre la Gregoraci è rimasta a Milano per festeggiare in compagnia di alcuni amici.

    La loro storia d’amore, durata ben 11 anni, è stata coronata nel 2008 da un meraviglioso matrimonio extralusso, e nel 2010 dalla nascita del loro primogenito. Negli scorsi mesi però si è a lungo parlato di una crisi tra Flavio ed Elisabetta. Voci alimentate anche dalle foto che ritraevano l’imprenditore in dolce compagnia di un’altra donna.

    Flavio Briatore, le foto dell'imprenditore