Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sono in crisi? In vacanza vicini ma lontani

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sono stati paparazzati a Monte Carlo, dove stanno trascorrendo qualche giorno di relax. Ma tra loro regna una strana tensione, e c'è chi torna a parlare di una grande crisi tra i due.

da , il

    Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sono in crisi? In vacanza vicini ma lontani

    Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sono in crisi? In vacanza vicini ma lontani, questo è ciò che mostrano le foto rubate ai due coniugi, attualmente a Monte Carlo per un po’ di riposo, con il figlioletto Nathan Falco. Il ragazzino si diverte con i suoi cugini, tra tuffi e scherzetti a bordo piscina. I suoi genitori lo osservano con orgoglio, ognuno impegnato nelle proprie attività. Per Elisabetta è il momento di prendere il sole e rilassarsi sul lettino, senza mai togliere lo sguardo dal piccolo Nathan. Suo marito Flavio Briatore invece non disdegna un bel bagno nell’acqua della piscina, forse per rinfrescarsi dalla calura di questi giorni. Cosa c’è che non va in questo ritratto di una famigliola felice?

    Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci in crisi?

    Tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sembra esserci il gelo. Le foto pubblicate dal settimanale Chi dimostrano come i due coniugi, pur stando vicini, sembrano lontani mille miglia. Nessuno sguardo tra di loro, neppure davanti a Nathan, che ha da poco compiuto 7 anni. Eppure solo qualche settimana fa l’imprenditore aveva smentito le voci su una presunta crisi con sua moglie. In quell’occasione Flavio ha ribadito come la sua coppia si basi su solide fondamenta, e che tutte le indiscrezioni sul loro conto sono assolutamente false. Ma l’uomo ha pronunciato parole che, probabilmente, alla Gregoraci non sono andate giù. “Non siamo in crisi: e poi separarsi mi costerebbe troppo” – probabilmente si tratta di una battuta, ma i più maliziosi ci hanno visto qualcosa di diverso.

    Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci presto in Sardegna

    Continuano comunque le vacanze di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, che tra poco si sposteranno come di consueto in Sardegna. Qui infatti l’imprenditore sarà presente per gestire l’apertura del suo locale estivo, e per l’intera famiglia dovrebbe essere un momento di gioia e relax. Speriamo che, per l’occasione, sui volti di Flavio ed Elisabetta torni il sorriso.

    Flavio Briatore, le foto dell'imprenditore