Flavio Briatore in crisi con Elisabetta Gregoraci: ecco la nuova fiamma

Da qualche settimana non si parla che della crisi tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci. I due sarebbero vicini al punto di rottura, stando ad alcune indiscrezioni. E adesso l’imprenditore è stato paparazzato in dolce compagnia di una bella mora…

da , il

    Flavio Briatore in crisi con Elisabetta Gregoraci: ecco la nuova fiamma

    Flavio Briatore in crisi con Elisabetta Gregoraci: ecco la nuova fiamma. Questa è stata un’estate davvero molto tormentata, per il gossip a tinte rosa. In particolare per Flavio Briatore, che ha attraversato un periodo di crisi con sua moglie Elisabetta Gregoraci. Proprio quando ormai il pericolo rottura sembrava arginato, ecco che arriva lo scoop: l’imprenditore ha una nuova fiamma!

    Flavio Briatore, baci con un’altra donna

    Il magazine Spy ha catturato dei momenti davvero incredibili. Flavio Briatore è stato infatti paparazzato a Roma, in uno splendido hotel della capitale, al fianco di una bellissima mora. Tra di loro c’è una vicinanza sospetta, e i fotografi sono riusciti a catturare anche quello che sembra essere proprio un bacio.

    Quindi è finita la relazione con Elisabetta Gregoraci, alla quale è legato dal 2008? Il dubbio rimane, ma tra i due è evidente che c’è qualche difficoltà. Già da qualche mese si sono allontanati, passando le vacanze lontani. Lei è stata negli States per un corso di recitazione, dove però ha passato il tempo in spiaggia a prendere lezioni di surf.

    Briatore, recentemente al centro della polemica per alcune sue affermazioni sulle donne, è stato invece avvistato a Montecarlo e poi in Sardegna, assieme al figlioletto Nathan Falco. Archiviate le vacanze estive, però, tra Flavio ed Elisabetta sembrava tornato il sereno.

    I due sono tornati a casa insieme a Montecarlo, con la chiara intenzione di rimettere insieme i pezzi. “La coppia da tempo starebbe vivendo un momento di difficoltà, ma entrambi cercano di salvare il matrimonio per tenere unita la famiglia dopo diversi alti e bassi. Per ora la missione è compiuta” – aveva rivelato qualche settimana fa il magazine Diva e Donna.

    Adesso però arriva questa foto, come un fulmine a ciel sereno. Che cosa significa? La bellissima mora, che a ben vedere assomiglia anche molto alla Gregoraci, è soltanto un’amica o tra lei e Briatore sta nascendo qualcosa?

    Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci

    In questo secondo caso, Elisabetta Gregoraci dovrebbe archiviare – almeno per il momento – il desiderio di un secondo figlio. Recentemente ha infatti dichiarato di voler dare un fratellino o una sorellina a Nathan Falco.

    “Nathan non resterà da solo ma deve aspettare ancora qualche anno. Fino a un po’ di tempo fa non era d’accordo e voleva rimanere figlio unico, consapevole del fatto che tutte le attenzioni sono rivolte a lui. Adesso che sta crescendo sarebbe più contento di avere un fratellino o una sorellina con cui giocare“.

    In molti avevano visto nella riunificazione dei due coniugi il momento giusto per allargare la famiglia. Ma a quanto pare le cose non stanno proprio così.

    Flavio Briatore, le foto dell'imprenditore