Flavio Insinna rimane in Rai? Ecco la decisione dopo lo scandalo

Arriva la decisione della Rai sul futuro di Flavio Insinna, il conduttore di Affari Tuoi. Dopo lo scandalo dei fuori onda, Insinna è stato sommerso di polemiche, ma adesso la questione sembra conclusa.

da , il

    Flavio Insinna rimane in Rai? Ecco la decisione dopo lo scandalo

    Flavio Insinna rimane in Rai? Ecco la decisione dopo lo scandalo che lo ha coinvolto nelle scorse settimane. Per il conduttore di Affari Tuoi Flavio Insinna la giornata di oggi è stata campale. La Rai ha infatti preso una decisione sul suo futuro, e la notizia arriva dal settimanale Chi, in un’intervista rilasciata da Nino Frassica.

    Flavio Insinna rimane alla Rai e torna con Nino Frassica

    Nino Frassica conferma che tornerà in Rai con Flavio Insinna. I due hanno già lavorato insieme, e a settembre saranno di nuovo fianco a fianco nella conduzione di “Dopo Fiction”. Il programma viene infatti riconfermato per questa nuova stagione, dopo il successo dello scorso anno, come mostrato dagli indici di ascolto.

    Nino Frassica sullo scandalo di Flavio Insinna

    Non è la prima volta che Nino Frassica interviene sullo scandalo di Flavio Insinna. Già qualche giorno fa in un’intervista l’attore siciliano lo aveva difeso, mettendo in mostra tutti i suoi pregi come conduttore e come persona.

    Questa volta invece annuncia la seconda possibilità che la Rai ha deciso di dare ad Insinna, offrendogli di nuovo la conduzione di una trasmissione in seconda serata su Rai1.

    In molti non sono stati altrettanto generosi, e nonostante le scuse del conduttore hanno criticato ferocemente il suo comportamento. C’è anche chi, come Luxuria, ha approfittato dell’occasione per denunciare un atteggiamento fin troppo diffuso.

    Flavio Insinna dopo lo scandalo dei fuori onda

    Flavio Insinna dunque rimarrà in Rai. Dopo i primi provvedimenti, come la sospensione del suo spot, ora arriva la decisione definitiva.

    Lo scandalo dei fuori onda di Affari Tuoi, rimbalzato tra il pubblico grazie ad un servizio di Striscia la Notizia, sembra trovare così la sua naturale conclusione. Ora non resta che vedere se le polemiche social finalmente si placheranno.

    Flavio Insinna, le foto del conduttore tv e attore