Floriana Secondi e Manila Gorio rissa: la manager denuncia l’ex gieffina [FOTO]

da , il

    Floriana Secondi e Manila Gorio rissa al ristorante

    Floriana Secondi del Grande Fratello 3 e la produttrice televisiva pugliese Manila Gorio sono state paparazzate dai fotografi della rivista di gossip Novella 2000 durante una furibonda rissa in un ristorante della Capitale. A cena volano schiaffi, calci e pugni! Alla lite ha assistito anche un’altra ex concorrente del Grande Fratello, Veronica Ciardi. Le due ex gieffine sono due delle protagoniste principali del format televisivo ideato dalla manager transessuale, Single Love-Il fidanzato ideale. La rissa sta sbancando in Rete. La manager ha rivelato al settimanale di aver denunciato per aggressione l’ex gieffina coatta del GF3.

    La lite tra la protagonista del sexy calendario 2012 Manila Gorio e la vincitrice del GF3 è nata proprio per questioni legate al nuovo reality show che è stato interamente girato in Puglia.

    Interpellata da Novella 2000, la Secondi ha dichiarato: “Abbiamo litigato perché vedendo la puntata pilota del reality Il fidanzato ideale, mi ero accorta che i miei interventi erano stati tagliati”.

    GUARDA LE FOTO DEL CALENDARIO 2012 DI MANILA GORIO

    Totalmente diversa la versione di Manila Gorio. “Floriana mi ha alzato le mani davanti a tutti – ha detto l’agente dei vip pugliese – mi ha staccato una ciocca di capelli, ho ancora i segni. L’ho denunciata per aggressione. Improvvisamente è andata fuori di matto e ha cominciato ad attaccare e offendere Veronica. Io l’ho difesa e Floriana per tutta risposta mi ha prima insultata facendo allusioni contro la mia sessualità e al fatto che sono una trans, e poi mi ha colpito. Io e Veronica siamo scappate e lei ci ha seguito fuori in strada”.

    L’ex inviata di Pomeriggio 5, Veronica Ciardi, ha asserito a Novella 2000: “Io questa volta non c’entro, è stata Floriana a cominciare. Mi ha dato della fallita. All’inizio pensavo stesse scherzando, ma poi, quando Manila mi ha difeso, lei non ci ha più visto e ha iniziato a tirarle delle forchette. Anch’io mi sono presa degli spintoni…”. Non c’è che dire, una rissa trash da reality show che sta spopolando sul web! In molti però pensano che sia la classica strategia mediatica per far pubblicità al nuovo reality, Il fidanzato ideale. E’ tutta una montatura? Resta il fatto che come diceva il grande e compianto presentatore televisivo Corrado: “E non finisce qui!”.