Forbes, Beyoncé è la cantante più pagata del 2017

Beyoncé scalza Taylor Swift dalla prima posizione dell'annuale classifica di Forbes sulle cantanti più pagate dell'anno. Con la bellezza di 105 milioni di guadagni, Queen B si conferma la Regina indiscussa del panorama musicale mondiale e conclude l'anno che le ha regalato i gemelli Sir e Rumi nel migliore dei modi

da , il

    Forbes, Beyoncé è la cantante più pagata del 2017

    Secondo Forbes, Beyoncé è la cantante più pagata del 2017! L’anno che sta per giungere al termine è stato pieno di soddisfazioni e gioia per la popstar 36enne. Oltre ad essere diventata mamma per la seconda volta dei gemelli Sir e Rumi, Beyoncé ha coltivato il suo impero milionario. Avendo guadagnato la bellezza di 105 milioni di dollari nei 12 mesi presi in esame dalla nota rivista, Bey si conferma la Regina indiscussa della musica internazionale.

    Beyoncé con 105 milioni di incassi è la cantante più pagata del mondo

    Non solo la nascita dei gemelli Sir e Rumi e i festeggiamenti del suo 36esimo compleanno con Michelle Obama: Beyoncé ricorderà il 2017 anche per i suoi guadagni da record.

    La pop star è stata eletta dalla rivista “Forbes” come la cantante più pagata dell’anno. In dodici mesi (dal giugno 2016 allo stesso mese del 2017), Queen B ha racimolato ben 105 milioni di dollari, ovvero 94 milioni di euro, considerando la vendita del suo ultimo album “Lemonade” e dei biglietti per il “Formation World Tour” che ha incassato circa 250 milioni di dollari.

    Le cantanti più pagate del 2017: sul podio Adele e Taylor Swift

    Dietro di lei Adele (69 milioni), e Taylor Swift (44 milioni), che solo l’anno scorso occupava la prima posizione. Si rifarà l’anno prossimo visto che il nuovo album “Reputation”, pubblicato due settimane fa, è già il più venduto del 2017 negli Stati Uniti.

    A chiudere la top five, Celine Dion (42 milioni), e Jennifer Lopez (38 milioni) che deve ringraziare il suo reality televisivo dell’Nbc “World of Dance”, di cui era sia giudice che produttrice.

    Al sesto posto, la leggenda del country Dolly Parton (37 milioni di dollari), seguita a ruota da Rihanna (36 milioni di dollari), che riesce però a tenere testa a Britney Spears (34 milioni di dollari) e Katy Perry (33 milioni di dollari).

    Fanalino di coda, la 75enne Barbra Streisand (30 milioni), con un album in uscita e impegnata negli scorsi mesi con il suo tour.

    Beyoncé, le foto più belle delle cantante