Francesca Barra, continuano gli insulti social: Non ti perdonano di essere felice

Continua la battaglia di Francesca Barra contro gli haters, che da quando la giornalista e conduttrice ha reso pubblica la sua relazione con l'attore Claudio Santamaria inondano i suoi profili social di insulti e minacce

da , il

    Francesca Barra, continuano gli insulti social: Non ti perdonano di essere felice

    “Non ti perdonano di essere felice”: continuano gli insulti social indirizzati a Francesca Barra, che torna sull’argomento negli studi de “La vita in diretta”. Da quando ha reso pubblica la sua storia d’amore con Claudio Santamaria, la giornalista e conduttrice tv è costantemente vittima di cyberbullismo. Nonostante le continue denunce, Francesca Barra continua ad essere nel mirino degli haters, che non risparmiano duri attacchi anche ai suoi figli.

    Francesca Barra a La Vita in diretta contro il cyberbullismo

    L'intervista di @francifialdini a #lavitaindiretta donne che sanno fare rete. Grazie !

    A post shared by Francesca Barra (@francescabarra1) on

    Francesca Barra, insultata sui social per relazione con Claudio Santamaria, continua la sua personale lotta contro gli haters, che l’hanno presa di mira da qualche mese a questa parte dopo il divorzio dal padre dei suoi tre figli.

    “Qualcuno ha osato dire che la mia bambina non era figlia di suo padre. Siamo ancora ai tempi della lettera scarlatta, se una donna osa rifarsi una vita dopo un divorzio o una separazione viene additata come se avesse fatto chissà cosa”, ha spiegato la giornalista dal salotto de “La Vita in Diretta”.

    “Quando siamo bambine ci insegnano a credere nell’amore: non ho mentito, non mi sono chiusa in un motel, eppure questo non basta. La verità è che non ti perdonano di essere felice”, ha continuato la giornalista, che nei mesi scorsi ha denunciato alcuni utenti del web che l’avevano apostrofata con epiteti pesanti e volgari.

    “Forse dovremmo smettere di raccontare alle nostre figlie di credere in questi principi: io non mi sono arresa e non mi arrenderò, lo faccio per i miei figli”, ha poi spiegato la Barra, prima di commuoversi ricordando le parole del figlio, con cui è stata ricoverata dopo aver contratto l’epatite A, in merito alla triste vicenda.

    “Voglio raccontare una cosa successa qualche mese fa: ero con mio figlio in bagno, è uscito dalla doccia e in radio abbiamo sentito che la Regione Basilicata non aveva punito il mio hater perché quel post non lo aveva scritto in orario di lavoro. Mi ha detto mamma, basta, in questo paese non credo più, voglio andare via. Come posso spiegargli che deve ancora continuare a credere nella giustizia?”.

    Francesca Barra insultata sui social per la relazione con Claudio Santamaria

    Claudio Santamaria e Francesca Barra, legati da inizio estate, hanno fatto il loro debutto da coppia alla 74esima Mostra del Cinema di Venezia.

    Il volto di Matrix, dopo il divorzio da Marcello Molfino, padre dei suoi tre bambini, Renato, Emma Angelina e Greta ha ritrovato la serenità al fianco di Claudio, ma non tutti ne sembrano essere contenti, anzi.

    Da più di quattro mesi, la giornalista è vittima di una vera e propria aggressione social fatta di tweet e commenti pesantissimi: “T*** come te vanno arse vive. Non venire mai nella mia Sicilia p***” insieme all’augurio di “una morte lenta e atroce”, sono solo alcuni dei messaggi recapitati alla donna.

    La Barra ha deciso così di denunciare i “leoni da tastiera”, in primis un impiegato della Regione Basilicata che “si è permesso di nominare su Facebook impropriamente i miei figli”.