Francesca Barra e Claudio Santamaria stanno insieme, la conferma

Francesca Barra e Claudio Santamaria hanno deciso di uscire allo scoperto. Finalmente è arrivata la conferma ufficiale della loro relazione, dopo le indiscrezioni degli scorsi giorni. La giornalista ha anche confermato la separazione dal marito, sia sui social che in una lettera aperta in risposta alle numerose polemiche.

da , il

    Francesca Barra e Claudio Santamaria stanno insieme, la conferma

    Francesca Barra e Claudio Santamaria stanno insieme, la conferma arriva via social. La scorsa settimana uno dei gossip che più ha fatto scalpore riguardava proprio il presunto flirt tra Francesca Barra e Claudio Santamaria. I due, dopo le tante polemiche suscitate dal loro incontro, hanno deciso di non nascondersi agli occhi del pubblico e raccontare la verità.

    Francesca Barra e Claudio Santamaria fidanzati, la conferma

    Un post condiviso da Claudio Santamaria (@claudio_santamaria) in data:

    Che Francesca Barra e Claudio Santamaria siano una coppia è fuori da ogni dubbio: a darne conferma è stato lo stesso attore, che ha postato una sibillina foto sul suo profilo Instagram.

    Nello scatto, la mano di Santamaria stringe quelle dalla sua nuova compagna. Un gesto semplice e molto tenero, che non lascia spazio ad interpretazioni sbagliate. Tra i due sta nascendo qualcosa di molto profondo.

    Francesca Barra, l’annuncio della separazione da Marcello Molfino

    Ciò che ha spinto ancor di più la coppia di innamorati ad uscire allo scoperto è la reazione che si è sprigionata dalla loro prima uscita pubblica. Francesca Barra è stata infatti avvistata a Matera in dolce compagnia, durante i primi giorni di luglio.

    Gli incontri con Claudio Santamaria si sono fatti poi più frequenti a Roma, dove sono stati visti insieme più volte. Il sito Dagospia ha rilasciato commenti piccanti sulla giornalista, insinuando una relazione “poliamorosa”. La Barra ha deciso perciò di mettere le cose in chiaro.

    Dapprima un annuncio lapidario sul suo profilo Facebook: “L’ultima cosa al mondo che vorrei è giustificarmi con persone estranee su scelte così intime. Ma per tutelare la mia famiglia anche per avvenimenti che avrete letto o ascoltato, confermo che io e Marcello Molfino abbiamo deciso di restare una famiglia, ma in una forma differente. Siamo individui indipendenti e liberi. Pur mantenendo un affetto infinito, un legame solido e sincero”.

    Poi ha risposto con una lettera aperta alle indiscrezioni di Dagospia: “Avendo tre figli mi preme contestare la definizione con cui mi descrivete sul vostro sito: ‘poliamorosa’. Le uniche persone che amo contemporaneamente sono i miei tre figli. Per il resto sono monogama e sono stata chiara e limpida con la mia famiglia” – spiega Francesca Barra.

    E ancora: “Non sono stata ‘beccata’, sono semplicemente uscita ad una festa pubblica (anzi in più occasioni) con Claudio Santamaria proprio perché non dobbiamo nasconderci. Altrimenti avrei fatto come fanno gli amanti: chiusa in una stanza di un hotel. Avere una nuova relazione non significa essere poliamorosa”.

    Dolcetto o scherzetto?