Francesca Chillemi incinta di Stefano Rosso: le foto del pancino

da , il

    Francesca Chillemi incinta di Stefano Rosso è stata immortalata con il pancino dai paparazzi del settimanale Diva e Donna durante una passeggiata! Look premaman comodo per l’affascinante modella e attrice siciliana che diventerà mamma per la prima volta agli inizi del 2016. Francesca Chillemi e Stefano Rosso stanno insieme dagli inizi del 2015, ma sono usciti allo scoperto solo in estate quando sui rispettivi profili social sono comparse le prime foto di coppia e hanno fatto il loro debutto pubblico come coppia durante l’ultima edizione del Taormina Film Fest.

    Lo scoop sulla prima gravidanza di Miss Italia 2003 l’aveva lanciato il settimanale Gente lo scorso mese. La scorsa settimana il patron della Diesel Renzo Rosso ha confermato l’indiscrezione in un’intervista rilasciata al quotidiano Il Corriere della Sera in cui ha rivelato che diventerà padre a sua volta a 60 anni poiché la sua compagna Arianna è incinta di una bambina.

    Francesca Chillemi sogna da sempre il matrimonio e i figli come aveva rivelato in una recente intervista: “Desidero sposarmi da quando avevo 15 anni. Vorrei avere la fortuna di essere mamma, quanti figli lo sa soltanto Dio. Mamma è quello che ho sempre voluto essere. Ma per diventarlo devono esserci le giuste condizioni. E io so aspettare”. Ora è arrivato il momento giusto. Auguri!

    Francesca Chillemi, le foto della modella e attrice

    Dolcetto o scherzetto?