Francesca e Ruben stanno di nuovo insieme dopo Temptation Island?

Francesca Baroni e Ruben Invernizzi, di Temptation Island protagonisti indiscussi, si sono lasciati davanti a un drammatico falò durante l'ultima puntata dello show di Canale 5. Ma le indiscrezioni parlano di un riavvicinamento, avvenuto proprio negli scorsi giorni. I fan sono indignati: il giovane impiegato bergamasco, soprannominato pollo da Francesca, sembrava così convinto della sua decisione!

da , il

    Francesca e Ruben stanno di nuovo insieme dopo Temptation Island?

    Francesca e Ruben stanno di nuovo insieme dopo Temptation Island? Questa è la notizia scioccante che sta facendo infuriare i fan sui social network. Francesca Baroni e Ruben Invernizzi hanno deciso di partecipare a Temptation Island perché la ragazza non era sicura che lui, innamoratissimo, fosse l’uomo della sua vita. Ma nel corso delle puntate la situazione si è ribaltata: Ruben ha capito di non meritare l’irrispettoso trattamento della sua fidanzata e ha deciso di lasciarla.

    Francesca e Ruben sono tornati insieme? Le prove

    I due protagonisti assoluti di Temptation Island si sono lasciati dopo una relazione di 2 anni e 4 mesi. Ma le ultime indiscrezioni su Francesca e Ruben fanno pensare ad un ritorno di fiamma. Innanzitutto il riavvicinamento è avvenuto via social. Non solo i due (ex?) fidanzati continuano a seguirsi l’un l’altro su Instagram, ma si scambiano anche commenti che lasciano poco alla fantasia.

    Inoltre Ruben e Francesca sono stati visti passeggiare mano nella mano in diverse occasioni, dopo la loro uscita dalla trasmissione di Canale 5. Il loro rapporto sembra essersi rinsaldato, tanto che il giovane impiegato bergamasco difende a spada tratta la bella Francesca.

    Finitela di criticare questa ragazza con appellativi assurdi. Vorrei vedere voi nelle sue condizioni, ma voi una laurea non sapete nemmeno cosa sia” – è sbottato Ruben in risposta ad un commento su Instagram. “Francesca, vai avanti per la tua strada. Queste critiche ti porteranno solo notorietà”.

    Francesca e Ruben, era tutta una montatura?

    FOTO | Instagram

    Adesso in molti sospettano che l’intera storia tra Francesca e Ruben all’interno di Temptation Island fosse solo una montatura. A dare adito ai dubbi è stata proprio la Baroni, con la sua risposta sibillina ad un commento di un suo follower.

    “Nessuno si è prostituito, nessuno ha ucciso o commesso altri crimini per soldi. È stata raccontata una situazione sentimentale, che comunque ha fatto ascolti e vi ha fatto divertire. Nessuno ha perso la dignità” – queste le parole di Francesca che hanno dato spunti per nuove indiscrezioni.

    Ma sono state le terribili cattiverie pronunciate dalla ragazza, ad essere frutto di una sceneggiata messa a punto dietro le quinte? Oppure la reazione incredibile di Ruben, che per la prima volta ha avuto il coraggio di affrontare la sua ragazza e rimetterla al suo posto?

    I fan in rivolta per Francesca e Ruben

    Intanto i fan di Ruben Invernizzi, divenuto negli scorsi giorni l’eroe del web, si scatenano sui social. In tantissimi si sono schierati dalla sua parte quando, finalmente, il ragazzo si è ribellato alle angherie di Francesca. Questo suo fare un passo indietro è visto quasi come un tradimento, e le reazioni infuriate dei suoi follower non si sono fatte attendere.

    FOTO | Instagram

    Qualcuno lo considera “inguaiato” qualora fosse tornato con Francesca.

    FOTO | Instagram

    C’è chi invece fa riferimento al “pollo”, appellativo che la ragazza ha dato proprio a Ruben.

    FOTO | Instagram

    Molte donne sono dalla parte del giovane impiegato bergamasco, e lo implorano di non tornare sui suoi passi.

    FOTO | Instagram

    Infine qualcuno, con una metafora un po’ colorita, cerca di fargli capire quale errore sarebbe tornare con Francesca dopo aver finalmente tirato fuori le unghie.