Francesca Fioretti parla della storia con Ferdi

da , il

    La storia tra Francesca Fioretti e Ferdi Berisa, ex vincitore del Grande Fratello, sembra sia decisamente finita. Sembra che i due si siano detto addio, e delle fotografie che immortalano Francesca a cena con un gruppo di amici, tra i quali anche l’ex fidanzato, quello con cui stava prima di entrare nella casa del grande Fratello, hanno fatto crescere il numero di voci secondo cui Ferdi sia stato lasciato dalla Fioretti per tornare col suo ex. Queste supposizioni sono state immediatamente smentite dall’ex gieffina, che ha spiegato alcuni particolari della sua storia con Ferdi Berisa.

    “Non frequento il mio ex. Io e questo ragazzo siamo rimasti amici. Ci siamo ritrovati a mangiare in un agriturismo, ma insieme ad altre quaranta persone e non da soli! Facciamo parte della stessa compagnia” , ha dichiarato la Fioretti al settimanale “Ecco”.

    Il motivo della rottura tra lei e Ferdi? “Caratteri tosti tutti e due. Vivevamo quello che ci accadeva sempre con molta tensione. La vita non è un reality. Le relazioni che si creano all’interno della Casa sono differenti. Quando esci e ti confronti con il mondo esterno tutto cambia”.

    “Di comune accordo abbiamo deciso di allontanarci. Senza renderci conto ci eravamo trovati in una situazione più grandi di noi: la convivenza non è assolutamente facile per nessuno alla nostra età. Ci rispettiamo a vicenda, siamo maturi e stiamo affrontando questa situazione nel migliore dei modi”.

    Che ne dite, sarà possibile un riavvicinamento della coppia?

    immagini tratte da:

    gossipnews.it

    c2.iobloggo.com

    movieplayer