Francesca Pascale, foto della fidanzata di Berlusconi

da , il

    Conoscete Francesca Pascale? Forse alcune di voi non lo sanno, ma Francesca Pascale sarebbe la nuova fiamma di Silvio Berlusconi. Ebbene si, a quanto pare il noto politico italiano si sarebbe fidanzato, ed a confermare i recenti pettegolezzi ci avrebbe pensato lo stesso ex Presidente del Consiglio in un’intervista rilasciata durante il programma tv di Canale5 Domenica live a Barbara D’Urso, la quale – senza mezzi termini – gli avrebbe semplicemente chiesto: “Presidente, mi si è fidanzato?”.

    “Sì, mi sono fidanzato”, avrebbe risposto lui senza indugi. Insomma, finalmente Berlusconi esce allo scoperto, ed ora tutti gli occhi non possono che essere puntati su di lei, la nuova fiamma dell’ex Premier!

    La ragazza che avrebbe conquistato il cuore di Berlusconi risponderebbe al nome di Francesca Pascale, 28 anni, di origini napoletane. Certo, il divario di età non è un dettaglio trascurabile, e di questo Berlusconi (76 anni) sembra esserne consapevole. “C’è un divario di 49 anni tra me e lei – avrebbe infatti spiegato l’ex premier -. Lei ha 28 anni, è bella fuori e bella dentro, una ragazza dai principi morali solidissimi, dalla grande allegria, mi vuole molto bene e io la ricambio. È molto amica di mia figlia Marina”.

    Ma come si saranno conosciuti i due protagonisti del mondo del gossip? “Ci conosciamo da 7 anni, – avrebbe spiegato lui – perché lei era la presidente del club “Silvio ci manchi”. Raccoglieva i soldi tra gli iscritti e mandava di continuo sulle riviere e in Sardegna un aereo con la scritta “Silvio ci manchi”. Poi per conoscermi arrivò a fare una cosa: l’ultima volta, dopo aver rimborsato i soldi a chi aveva contribuito, la scritta cambiò e diventò: “Silvio mi manchi”. A quel punto volli conoscerla”.

    Che dire? Auguri alla coppia!

    Dolcetto o scherzetto?