Francesca Testasecca ha ridotto il seno: dalla quinta taglia a una terza abbondante [FOTO]

da , il

    Francesca Testasecca ha ridotto il seno: dalla quinta taglia a una terza abbondante! Miss Italia 2010 ha finalmente realizzato il suo grande sogno che inseguiva fin da quando era adolescente. L’ex concorrente di Ballando con le stelle ha rilasciato un’intervista al settimanale di gossip, Nuovo, in cui ha rivelato tutta la sua gioia e soddisfazione per questa operazione che le ha cambiato la vita.

    Lei si vergognava del suo seno ingombrante e dopo aver partecipato al programma tv di Raiuno condotto da Milly Carlucci ha deciso di risolvere la questione una volta per tutte. Dopo l’intervento, Miss Italia 2010 Francesca Testasecca è rinata.

    GUARDA LE FOTO DELLE VIP CON SENO RIFATTO

    “Ero partita dalla quinta – ha confidato la modella a Nuovo -, ora indosso una quarta precisa perché il seno è ancora gonfio. Bisognerà aspettare ancora altri quattro mesi e arriverò alla terza abbondante. Mi sembra un sogno. Lo so che ci sono tante ragazze che fanno di tutto per ingrandirsi il seno e comprendo anche il loro desiderio – ha proseguito -, ma per me le forme generose sono state un tormento. Per fortuna la quinta oggi è solo un lontano ricordo”. Alle prossime news, indiscrezioni, scoop e gossip su Francesca Testasecca!